Jump to content
Nokioteca Forum

Nitdroid 2.3.4 Guida Testata By Hellraiser95


Guest
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Con questa guida installerete nitdroid 2.3.4 nella memoria del telefono.

prima di proseguire vi consiglio di fare un backup dei vostri dati e di formattare sia il telefono che memory card in modo da essere sicuri di non avere problemi durante l installazione. un altra cosa importate! nn saltate i passaggi e fate attenzione alla punteggiatura.

scusami a me fa installare solo rootsh le altre mi dice che sono vuote come devo fare...??

ragazzi ma a me fa installare solo rootsh le altre applicazione qnd provo ad istallarle .. nn le installa perche mi dice che sono vuote come posso fare...!!

Modificato da vinceN70
accorciato quote
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho provato alcune guide, mi fermo sempre a questo errore : Downloading nitdroid maniferst ...FAILURE. bailing out

il tel si connette alla rete regolarmente, le precedenti installazioni necessarie ad arrivare a questo punto sono succedute senza intoppi, ho pure flashato il cell nel dubbio che servisse a qualcosa.

mi fermo li e non so come andare oltre...

che faccio ?

Modificato da iw9hlv
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao,

io volevo installare nitdroid sul mio n900 ma ho sentito che nn vanno le chiamate e i messaggi e uscita una una versione che permetta di chiamare e mandare messaggi?

se si c'e una guida di installazione?

grazie mille

No e no :/
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Con questa guida installerete nitdroid 2.3.4 nella memoria del telefono.

prima di proseguire vi consiglio di fare un backup dei vostri dati e di formattare sia il telefono che memory card in modo da essere sicuri di non avere problemi durante l installazione. un altra cosa importate! nn saltate i passaggi e fate attenzione alla punteggiatura.

requisiti :

un n900

micro sd 2gb o piu

cavo usb

computer

1) estrare l'archivio nitdroid 2.3.4 sul desktop

ciao e complimenti, ma il link per downlodare nitroid non funziona...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy