Jump to content
Nokioteca Forum

Nitdroid 2.3.4 Guida Testata By Hellraiser95

Guest
 Share

Recommended Posts

o ho sbagliato qualcosa o non funziona a modo! come mai non manda sms, non chiama e non riceve? ho fatto tutti i passaggi della guida!

nn hai sbagliato nulla, e nitdroid che e fatto male.

Edited by Guest

Scusate perchè quando arrivo al 5 passaggio scrivo root e tutto le stringhe ma mi dice E: unable to lock the administrator directory (/var/lib/dpkg/), another process using it?

sapreste dirmi dove sbaglio non so cosa fare

al 90% hai gestione applicazioni aperto...me l'ha fatto un paio di volte ;-)

Ciao a tutti, sono nuovo, e volevo installare NITDroid 2.3.4 sul mio Nokia n900 , seguendo la vostra guida sono arrivato al punto 6 quando dice "andate a gestione file e installate nitdroid-installer_0.2.7_armel.deb" , io installo il file ma mi da questo errore : Impossibile installare 'NITDroid Installer'

Pacchetti applicazione mancanti: multiboot (>= 0.2.10)

multiboot-kernel-maemo (>= 0.3)

wget

bzip2

Che fare?

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

salve ragazzi.. vorrei installare nitdroid sul mio n900.. ho installato i 4 file nella cartella.. e scritto su x term.. arrivato al 6 passaggio però

6) andate a gestione file e installate nitdroid-installer_0.2.7_armel.deb

non mi fa installare il programma, e mi dice che mancano alcuni pacchetti necessari: cioè il multiboot e il kernel multiboot.. ho seguito tutte le istruzione,cosa c'è che non va? aiutatemi per favore,grazie a tutti!

• 2 weeks later...
Ciao ragazzi io ho un problema al settimo passaggio,quando devo scrivere sull'x terminal "bzip2 -d N12_UMay.tar"...ecco io l'ho fatto ma mi esce fuori "Can't open input file N12_UMay.tar: No such file or directory" come faccio??? :unsure:

ho lo stesso problema... qualcuno mi aiuta? tnx

Salve ragazzi, ho installato con successo Android sul mio n900 ma ho un problema, praticamente è come se non avessi la sim -.-"

NESSUN SERVIZIO, il messaggio che costantemente appare sul mio cellulare -.-" Qualcuno sa come risolverlo?

Grazie mille in anticipo

@ dalf se hai attivo la richiesta di pin sulla SIM puó darti di questi problemi, disattiva la richiesta di pin da maemo e vedi che al riavvio di nitdroid dovrebbe prenderti il segnale di linea.

See you

Edited by tigernero79