Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Tasti Rotto E Display


magalas
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...ho comprato un c6 a giugno, ha sempre funzionato più che bene fino a un paio di giorni fa quando mi sono accorta che non funziona più il blocco tasti (non posso inserirlo nè con il tasto laterale nè con il tasto a dx del menu, che, tra l'altro, quando lo cliccavo mi spuntava "spegni", "blocco tasti", "normale", "silenzioso" ecc ecc ecc, e adesso non più.) E un'altra cosa: il touch funziona, ma ho il display solo in orizzontale, come quando si usa la qwerty e mai in verticale. che succede?e cosa mi consigliate di fare?grazie a tutti...Rossella

Link to comment
Condividi su altri siti

ti consiglio di provare ad eseguire una procedura di reset seguita da un aggiornamento del software del telefono seguendo in ordine questi 2 links:

reset (punto D1 la terza procedura con la scritta C6-00 in blu)

aggiornamento software (punto A4)

ricordati di eseguire un backup, tramite ovisuite (apri il programma e vai in strumenti>backup), solo della rubrica, e dei messaggi, non delle impostazioni e dei files utente dalla memoria del telefono... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie!!!!ho fatto il primo punto, (ovviamente dimenticando di fare il back up e ho perso tutti gli sms e i numeri...ma non è un problema, li sto recuperando tramite fb!! ;) ). Giusto per 5 minuti la situazione s'è risolta, poi di nuovo il problema...comunque, stavo facendo il punto A4, ma quella schermata che c'è sul video io non ce l'ho...come faccio???

Link to comment
Condividi su altri siti

in che senso non compare? non dev'essere uguale uguale, cambia se hai l'ultima versione di ovisuite... :) devi semplicemente entrare nella sezione aggiornamento e fargli controllare se ce ne sono per il tuo telefono, dopodichè ti segnalerà che ce ne sono, oppure di reinstallare la versione attuale del firmware, tu clicchi sul link che ti compare e aggiorni... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy