Jump to content
Nokioteca Forum

Accesso Facebook Su N8


Danyn8
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova di qui e spero di non aver posto una domanda già discussa.

Ho acquistato da poco il nokia N8 e ho un problema con l'applicazione social network già presente sul cellulare. Mi spiego meglio: ogni volta che inserisco ID e passwor mi dice "ID e password non corretti" anche se non è così. Cosa strana è che mi dice "accesso non riuscito" anche quando provo ad accedere alla chat di facebook dall'applicazione NIMBUZZ scaricata da OVI store. Come posso fare per risolvere questo fastidioso problema :crying_anim02: ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuova di qui e spero di non aver posto una domanda già discussa.

Ho acquistato da poco il nokia N8 e ho un problema con l'applicazione social network già presente sul cellulare. Mi spiego meglio: ogni volta che inserisco ID e passwor mi dice "ID e password non corretti" anche se non è così. Cosa strana è che mi dice "accesso non riuscito" anche quando provo ad accedere alla chat di facebook dall'applicazione NIMBUZZ scaricata da OVI store. Come posso fare per risolvere questo fastidioso problema :crying_anim02: ?

Ciao, non e che per caso ti chiede il nome utente e password dell' account di Ninmbuzz invece dei dati di Facebook? Perche all'inizio devi creare un accout Nimbuzz e poi impostare gli account Facebook, Messenger ecc. Per quanto riguarda Social, non saprei.. forse anche qui ti chiede la password dell'account OVI.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, no! Riguardo facebook mi chiede id e password di facebook e non di ovi; mentre riguardo nimbuzz io ho già l'account nimbuzz dal quale accedo e, quando vado su aggiungi account --> facebook e inserisco id e password, mi dice" attivazione non riuscita". :sad:

FMOBI è a pagamento vero? Non c'è un modo per scaricarlo gratis? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

No, no! Riguardo facebook mi chiede id e password di facebook e non di ovi; mentre riguardo nimbuzz io ho già l'account nimbuzz dal quale accedo e, quando vado su aggiungi account --> facebook e inserisco id e password, mi dice" attivazione non riuscita". :sad:

FMOBI è a pagamento vero? Non c'è un modo per scaricarlo gratis? :D

Ora mi devi dire che versione hai? Symbian Anna? Con cosa ti colleghi? wi-fi o 3G?

Link to comment
Condividi su altri siti

per me il modo migliore fin'ora di usare fb è diretto dal browser, dato che fMobi non mi si avvia nemmeno e pagato 2 eurozzi...

Io ho fmobi ma uso comunqur il browser per facebook.. e per la chat uso Nimbuzz. Mi sembra strano che non funzioni l'applicazione.. Comunque per farlo funzionare ti do una mano in ''privato'', vale anche per Dany ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy