Jump to content
Nokioteca Forum

Whatsapp E C3-00


liveandspeed
 Share

Recommended Posts

mi da errore 300 e non lo fa installare.

se lo sposto sul cell e lo apro mi dice "applicazione non valida. eliminare?"

mi correggo sono riuscito ad installarlo, ma a differenza del whatsapp classico non si mette "ad icona" ma mi costringe a tenerlo aperto in bella mostra...

inoltre è come se fosse una app non installata ma che si apre cliccandola dal file

è normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi correggo sono riuscito ad installarlo, ma a differenza del whatsapp classico non si mette "ad icona" ma mi costringe a tenerlo aperto in bella mostra...

inoltre è come se fosse una app non installata ma che si apre cliccandola dal file

è normale?

è normalissimo.. io lo chiudo e i messaggi arrivano lo stesso..

penso che non si possa tenere in background vista la serie di symbian (serie 2)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

è normalissimo.. io lo chiudo e i messaggi arrivano lo stesso..

penso che non si possa tenere in background vista la serie di symbian (serie 2)

ciao ragazzi io ho lo stesso problema, voi come avete fatto a risolverlo? anche a me il jad me lo vede come applicazione non valida. che cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

mi correggo sono riuscito ad installarlo, ma a differenza del whatsapp classico non si mette "ad icona" ma mi costringe a tenerlo aperto in bella mostra...

inoltre è come se fosse una app non installata ma che si apre cliccandola dal file

è normale?

ciao un mio amico ha un nokia c3 00 e dopo aver inserito il numero di telefono in wathsapp compare la scritta "could not connect to server: HTTP error #53"!! come hai fatto tu per farlo andare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy