Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Cfw Per Nokia N97 Mini


Recommended Posts

Un saluto a tutti gli amici del forum..La mia richiesta è rivolta a tutti i cuochi di n97 mini..Vorrei chiedere loro se fosse possibile proporre, per i non smanettoni come me, un cfw Il più veloce possibile, stabile ovviamente, ma che non presenta tutta quella serie di programmi che probabilmente ne rallentano le prestazioni e la velocità...Un ringraziamento anticipato a quelli che vorranno aderire,ma anche aquelli che si limiteranno ad una semplice risposta..Ciao a tutti :thumbs: :thumbs: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente come avviene nel pc, un programma non rallenta la velocita' del cellulare fintanto che non e' in esecuzione.

Puoi anche installare 100'000 giochi e programmi, ma se non vengono avviati, non incideranno minimamente sulle prestazioni.

Questo per dirti che, per valutare se un cfw fa al caso tuo o meno, non puoi basarti esclusivamente sul quantitivo di programmi presenti, ma devi necessariamente valutarne la tipologia (se partono in automatico, se restano in esecuzione in background)

Un cfw che ha 100'000 programmi integrati di serie, ma che non vengono avviati in automatico, e' piu' performante di un cfw che ne ha soltanto 3 ma che vengono avviati in automatico all'accensione del cell e restano perennemente in esecuzione in background.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la spiegazione, quindi il "segreto" è nn lasciare programmi in background o che all' accensione del cellulare partono in automatico...Comunque la mia richiesta è sempre valida :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Modificato da Gianluca Peddis
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy