Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N9: Inserire Carta Sim


thaide
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, come già anticipato nel titolo e descrizione ho questo problema che mi sembra alquanto grave, ma ancor di più, raro. Ho già provato a cambiare 2 microsim vodafone, e non ne vuole sapere di leggerle. Ho aggiornato con l'ultimo firmware, ancora niente. Si tratta di un N9 svizzero black 16GB, voi che fareste al posto mio? Non sembra avere tracce di brandizzazione, e nemmeno alcuna restrizione. Tra l'altro ho contattato sia vodafone che nokia e ho fornito l'IMEI, e loro mi hanno detto che non c'è nessun problema col terminale in questione. INVOCO il vostro aiuto, sicuramente questo problema potrebbe creare un punto di riferimento come "precedente", dato che a quanto pare non è ancora capitato a nessuno. Buona giornata a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora forse il telefono non riesce a riconoscerle e quindi ti consiglio di andare in assistenza cmq qui

al minuto 3 mostra come inserirla

Gentilissimo, in ogni caso ho provato diverse volte a inserirle e non cambia assolutamente nulla. Secondo te potrebbe trattarsi di un problema software? Perché se invece è partito l'EMI filter la vedo amara...però che cavolo, è un telefono nuovissimo, è quasi impossibile che presenti subito di questi problemi! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy