Jump to content
Nokioteca Forum

[ C3-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 08.70


Pieve
 Share

Recommended Posts

No. Non ci sono i firmware, ma le discussioni e i riferimenti. Per scaricare il firmware devi installare sul tuo PC l' applicazione NaviFirm 1.6+. La avvii, scegli il modello di cellulare nella prima colonna a sinistra, poi clicchi sul firmaware e poi sul product code italiano che è abilitato per quel firmware (ove esistente). Devi scaricare i files con la spunta, altro non serve. Se ci sono problemi, puoi postare nella sezione Unlock e Sbrandizzazione. In quella sezione è anche reperibile il software Phoenix Service Software. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

No. Non ci sono i firmware, ma le discussioni e i riferimenti. Per scaricare il firmware devi installare sul tuo PC l' applicazione NaviFirm 1.6+. La avvii, scegli il modello di cellulare nella prima colonna a sinistra, poi clicchi sul firmaware e poi sul product code italiano che è abilitato per quel firmware (ove esistente). Devi scaricare i files con la spunta, altro non serve. Se ci sono problemi, puoi postare nella sezione Unlock e Sbrandizzazione. In quella sezione è anche reperibile il software Phoenix Service Software. :thumbs:

:thumbs:

Scaricato Navi e Phoenix.

Aperto ed inserito il modello del cellulare. Nella seconda colonna devo mettere il firmware attuale del telefono o quello che voglio scaricare?

Modificato da Cybers
Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs:

Scaricato Navi e Phoenix.

Aperto ed inserito il modello del cellulare. Nella seconda colonna devo mettere il firmware attuale del telefono o quello che voglio scaricare?

Devi cliccare su quello che vuoi/devi inserire al posto di quello esistente. Ricordati che deve essere una versione superiore a quella esistente, altrimenti rischi di trovarti un fermacarte al posto del cellulare. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come ho detto sopra, dovrebbe ricevere l' aggiornamento entro un mese di tempo dalla disponibilità dei No Brand. Quindi credo che per metà Dicembre ci dovremmo essere. Io comunque tengo aggiornato l' elenco, voi controllate... :angel:

Novità: Ho aggiornato la lista dei P.C. abilitati. Sono comparsi alcuni C.V., non ancora quelli italiani... :rolleyes:

e ancora purtroppo, niente update per il 059D369 :(

non dovevano uscire per fine dicembre??? tra una settimana scarsa è febbraio :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Questo non lo posso sapere. Però io la lista la aggiorno quasi tutte le settimane o comunque quando ci sono novità. Quindi tieni d' occhio il primo post, vedrai che se viene abilitato prima o dopo compare. :thumbs:

P.S.: Per la precisione, al tuo Product Code corrisponde questo modello: 059D369: RM-614 C3-00 EURO-C5 CTV IT GREY WHITE. Si tratta di un Country Variant e di solito (e ribadisco di solito, quindi non è una certezza), ricevono gli aggiornamenti un mese più tardi. :blink:

CIAO HO UN C3 BRAND VODAFONE V 8.63 P.C. 059L7G0 VORREI PASSARE ALLA 8.70, VODAFONE NON HA RILASCIATO L'OK PER IL PASSAGGIO..NON MI INTERESSA SE PERDO LA GARANZIA, POSSO EFFETTUARE IL PASSAGGIO AL FIRMWARE 8.70 P.C. 059B3X2 O 059G771 O 0593941 SBRANDIZZANDOLO?

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO HO UN C3 BRAND VODAFONE V 8.63 P.C. 059L7G0 VORREI PASSARE ALLA 8.70, VODAFONE NON HA RILASCIATO L'OK PER IL PASSAGGIO..NON MI INTERESSA SE PERDO LA GARANZIA, POSSO EFFETTUARE IL PASSAGGIO AL FIRMWARE 8.70 P.C. 059B3X2 O 059G771 O 0593941 SBRANDIZZANDOLO?

Allora, intanto ho riaggiornato la lista dei Product Codes abilitati. :thumbs:

Poi,, per sbrandizzare basta che tu utilizzi i Product Code evidenziati in Blu nel primo post di questa discussione (non ho confrontato quelli che hai messo qui... ma se sono quelli va bene, altrimenti, come ho detto, quelli giusti sono quelli evidenziati in blu).

:thumbs:

Da ultimo un piccolo e bonario richiamo: non si deve scrivere in maiuscolo nei Forum, equivale a urlare, quindi poni attenzione quando scrivi. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, intanto ho riaggiornato la lista dei Product Codes abilitati. :thumbs:

Poi,, per sbrandizzare basta che tu utilizzi i Product Code evidenziati in Blu nel primo post di questa discussione (non ho confrontato quelli che hai messo qui... ma se sono quelli va bene, altrimenti, come ho detto, quelli giusti sono quelli evidenziati in blu).

:thumbs:

Da ultimo un piccolo e bonario richiamo: non si deve scrivere in maiuscolo nei Forum, equivale a urlare, quindi poni attenzione quando scrivi. :angel:

ça va bien

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy