Jump to content
Nokioteca Forum

[ E52 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 081.003


Pieve
 Share

Recommended Posts

Allora c'è un difetto di 13 mesi... A questo punto non rimane altro da fare che vedere se tra qui e Giugno - Luglio può uscire qualcosa anche per i Country Variant e i Brand... :mumble:

Se non fossero usciti per i variant degli altri paesi non mi sarei allertato, ma per i country variant italy hanno saltato ben 2 firmware... il che è strano

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, posseggo da pochi giorni l'E52 e vorrei aggiornare il firmware all'ultima versione, ma il mio pc non (0593415) prevede aggiornamenti

se modificassi il pc con nss e aggiornassi all'ultima versione, mi converrebbe successivamente ripristinare l'originale pc? potrebbero esserci dei problemi? se dovessi portarlo in assistenza se ne accorgerebbero?

grazie a chi vorrà rispondere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, posseggo da pochi giorni l'E52 e vorrei aggiornare il firmware all'ultima versione, ma il mio pc non (0593415) prevede aggiornamenti

se modificassi il pc con nss e aggiornassi all'ultima versione, mi converrebbe successivamente ripristinare l'originale pc? potrebbero esserci dei problemi? se dovessi portarlo in assistenza se ne accorgerebbero?

grazie a chi vorrà rispondere ;)

E' sicuramente meglio ripristinare il P.C. originale, in quanto ad un occhiata superficiale potrebbero non accorgersi che qualcosa è stato manomesso. Però ricordati che se per quel P.C. l' aggiornamento non uscirà nemmeno in futuro, in assistenza se guardano la versione firmware e vedono che quel P.C. non era abilitato, ti hanno già sgamato... Quindi, vedi tu se è il caso di procedere, magari verificando il periodo di garanzia residuo... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

salve a tutti, sono nuovo sul forum.

mi è appena arrivato a casa un E52 nuovo nuovo....

dopo anni di onorato servizio il fido E51 si è letteralmente demolito, e non penso che sul mercato esista un telefono (non mi interessa un robo touchscreen con tante cocorite e giochini: voglio un telefono, punto) valido come quello: dell'E52 ho letto ancora meglio, e allora seppur con fatica ne ho cercato uno.

l'ho trovato solo sullo store online di una grossa catena di elettronica; acquisto, corriere, mi trovo una scatola comprensiva di supporto per auto (che non avevo chiesto, ma credo sia perchè ora questo telefono è considerato un fondo di magazzino...)

il fatto è che il mio terminale ha product code 0596263, che corrisponde a "Country Variant Germany DE Black Aluminium - V2_COLOR", e in effetti il telefono ha tutta la manualistica cartacea in tedesco. il firmware installato è in versione 71.004: c'e verso di aggiornarlo secondo voi, senza invalidare la garanzia per adesso?

grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi, io sono ancora ferma alla versione 054.003 .. e la nokia non ne vuole sapere di aggiungere il mio P.C. in lista..(0573909)..Il telefono non mi da problemi particolari, è solo un po lento..non è più in garanzia, mi chiedevo: aspetto qualche altro mese o procedo con la sbrandizzazione??grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy