Jump to content
Nokioteca Forum

C6-00 Che Si Spegne Da Solo E Suona Senza Motivo


Neronda
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! ^_^

Ho "ereditato" da poco più di un mese un C6-00, inizialmente funzionava bene e non c'erano problemi, ma da circa due settimane mi capita di trovarlo spesso con la luce bianca che lampeggia come quando è in stand by, però non si accende in alcun modo (devo togliere la batteria ogni volta), a volte addirittura è del tutto spento.

Altra cosa che ho notato, di punto in bianco fa "bip" come quando lo si stacca dalla carica (oppure vibra, a seconda se è in silenzioso o meno), ma quando vado a controllare non c'è alcun messaggio di avviso.

La mia impressione è che sia cambiato dopo l'ultimo aggiornamento firmware, ma forse mi sbaglio.

Ho già tentato con l'hard reset + formattazione della SD, ma non ha funzionato...qualche consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

In teoria si ma mi è venuta questa idea tentare non nuoce,magari ti resetta qualche impostazione che inavvertitamente è stata cambiata,tanto non succede niente,e vedere cosa succede dopo. :thumbs:

Ti ho chiesto perchè ho già tentato l'hard reset un paio di volte, ma non è servito assolutamente a nulla :crying_anim02: ho anche provato a lasciarlo senza SD per vedere se era colpa di qualche applicazione ma tempo 10 min e si è spento :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:Se lo colleghi a nokiasuite e reistalli il firmware??????Per adesso ho queste idee,cmque strano quello ti fà,prova a reistallarli il firmware. :mumble:(mica per caso hai provato a mettere qualche custom firmware insomma a fleshare il cellulare)????? :blink:

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy