Jump to content
Nokioteca Forum

Navigazione Internet Su Nokia C6-00


centa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo e mi presento.. mi chiamo Yari (detto Centa), vengo da Parma e sono negato con la telefonia mobile :D

premetto che prima di questo telefono ho avuto per anni dei batolini da 30 euro...ed ora vorrei cominciare a sfruttare meglio le potenzialità del telefono.

Ho già letto (quello che capivo) la guida per usarlo ...ma ho alcuni dubbi:

ho sottoscritto la super internet con la 3...e non capisco come accedere ad internet nel modo corretto...

Devo impostare qualcosa in particolare? l'ultima connessione mi ha mangiato del credito...ma l'opzione è attiva da 2 giorni! help!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo e mi presento.. mi chiamo Yari (detto Centa), vengo da Parma e sono negato con la telefonia mobile :D

premetto che prima di questo telefono ho avuto per anni dei batolini da 30 euro...ed ora vorrei cominciare a sfruttare meglio le potenzialità del telefono.

Ho già letto (quello che capivo) la guida per usarlo ...ma ho alcuni dubbi:

ho sottoscritto la super internet con la 3...e non capisco come accedere ad internet nel modo corretto...

Devo impostare qualcosa in particolare? l'ultima connessione mi ha mangiato del credito...ma l'opzione è attiva da 2 giorni! help!

Ciao :)

anch'io ho la super internet della 3, e mi viene da pensare che tu ti sia connesso in roaming, è l'unica cosa che potrebbe mangiarti il credito...

Io ho 2 punti d'accesso per 3 (Menu -> Impostazioni -> Connettività -> Destinazioni -> Internet):

- 3 internet (che è quello da usare)

- 3 modem (da evitare :) )

Io ho settato la voce "Usa punto di accesso" del 3 modem (si apre cliccandoci sopra) a "Dopo la conferma", in modo che non mi si connetta per sbaglio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :)

anch'io ho la super internet della 3, e mi viene da pensare che tu ti sia connesso in roaming, è l'unica cosa che potrebbe mangiarti il credito...

Io ho 2 punti d'accesso per 3 (Menu -> Impostazioni -> Connettività -> Destinazioni -> Internet):

- 3 internet (che è quello da usare)

- 3 modem (da evitare :) )

Io ho settato la voce "Usa punto di accesso" del 3 modem (si apre cliccandoci sopra) a "Dopo la conferma", in modo che non mi si connetta per sbaglio :)

grazie, sei gentilissimo...

ho un problema però: io sulle destinazioni di rete-> internet, non ho nessun punto di accesso..

ho provato a definirne uno, impostando i "dati a pacchetto"...

ma quando provo a connettermi ( menu-> web-> ..) e provo ad indicare un sito a cui connettermi (ex: google) mi dice "connessione non disponibile"...

sbaglio qualcosa ? il telefono ha campo con rete 3 a pieno regime...possibile che non funzioni la connessione?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto :)

sempre su destinazioni di rete ma in servizi wap, hai qualcosa? perchè se non hai nulla non hai praticamente gli apn che servono per connetterti ad internet, e mi chiedo come abbia fatto a scalarti il credito :mumble:

comunque gli apn puoi richiederli dal sito della tre qui http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e-servizi/configurazione-cellulari-no-brand

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto :)

sempre su destinazioni di rete ma in servizi wap, hai qualcosa? perchè se non hai nulla non hai praticamente gli apn che servono per connetterti ad internet, e mi chiedo come abbia fatto a scalarti il credito :mumble:

comunque gli apn puoi richiederli dal sito della tre qui http://www.tre.it/assistenza/prodotti-e-servizi/configurazione-cellulari-no-brand

probabilmente è quello il problema...non ho gli apn..

non so perchè mi ha mangiato credito...forse ho toccato qualcosa che non dovevo toccare...

nel link che hai messo, mi da pagina bianca...come faccio a farmi mandare sti benedetti apn e navigare finalmente?

Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente è quello il problema...non ho gli apn..

non so perchè mi ha mangiato credito...forse ho toccato qualcosa che non dovevo toccare...

nel link che hai messo, mi da pagina bianca...come faccio a farmi mandare sti benedetti apn e navigare finalmente?

a me il link si apre :mumble:

non posso richiedere io gli apn per te, perchè serve il numero di cellulare :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy