Jump to content
Nokioteca Forum

Thread Sms Nokia 5230


danielastuani
 Share

Recommended Posts

Devi avere i numeri dei tuoi contatti memorizzati nella memoria del telefono e non sulla sim...a me però è capitato di avere installato prima thread e dopo spostare i numeri e il programma ancora non visualizzava il nome del mittente, quindi l'ho reinstallato dopo aver trasferito i contatti...poi però mi è capitato di avere salvato un numero sempre in memmoria telefono con il programma già in uso e comunque non mi visualizza il nome del mittente...poi non saprei, spero comunque di esserti stato d'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Concordo con quello che dice Tizio..

Per "aggiornare" la rubrica di Thread SMS non bisogna far altro che copiare tutti i contatti che vogliamo dalla scheda SIM alla memoria del telefono e riavviare l'applicazione, cliccando prima su "Esci" e poi riaprendola.

Ogni volta che si aggiornano i contatti, bisogna anche aggiornare il programma riavviandolo. Niente di più semplice ;)

Modificato da angy9595
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy