Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento X6


mauromy
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho provato a istallare il nuovo aggiornamento software per il mio nokia x6 tramite Nokia Suite ma mi da sempre codice errore 12048, dicendomi si è verificato un problema con nokia suite, ho provato anche a disistallare ed istallare nokia suite ma niente da fare il problema persiste. Qualcuno mi sa aiutare ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Febbraio lancio dell'aggiornamento per i Symbian^3 a Belle...ma un aggiornamento per i 5th edition e in particolare per i possessori dell'X6? Io ho la versione a 32 GB red/black fermo alla V.30.0.003. Lasciando perdere i discorsi di aggiornare cambiando p.c. per avere la v31 o v32 o v40......ma Nokia non doveva rilasciare un aggiornamento "finale" per questa versione di Symbian in questo nuovo anno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Febbraio lancio dell'aggiornamento per i Symbian^3 a Belle...ma un aggiornamento per i 5th edition e in particolare per i possessori dell'X6? Io ho la versione a 32 GB red/black fermo alla V.30.0.003. Lasciando perdere i discorsi di aggiornare cambiando p.c. per avere la v31 o v32 o v40......ma Nokia non doveva rilasciare un aggiornamento "finale" per questa versione di Symbian in questo nuovo anno?

Qual'è il tuo product code?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy