Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw Nokia 5228 "base"


Recommended Posts

buongiorno a tutti:) vi presento il mio primo cfw: Basic 5228, l' ho chiamato così perchè l'interfaccia grafica del cellulare è rimasta la stessa, ma le prestazioni sono migliorate.

change log:

-home vodafone, orange e tsunami

-nuovi temi

-nokia maps

-nuovi effetti tema

-scrolling n8

-effetti tema più veloci

-più velocità

-apertura\chisura app migliorata

-no messaggio nokia

-lingue solo italiano e inglese

-temi n97

-accelleratore grafico

lo so che come cfw non è il massimo, anche perchè è solo il 2o che faccio... ma potrebbe far comodo a chi piace l'interfaccia del proprio nokia 5228... :rolleyes::rolleyes:

link al download: http://www.mediafire.com/?ubr8non06kp6wh7 qua c'è solo la rofs2, dovete flashare con il core originale del 5228 scaricato da navifirm

screen:Scr000020.jpg Scr000021.jpg Scr000022.jpg Scr000024.jpg Scr000026.jpg (i raggi che vedete sono gli effetti tema :thumbs: )

questo cfw è basato sulla vesione: 50.1.1 :D

per visualizzare correttamente i raggi laser nella home, quando si è nel menù principale si deve schiacciare il tasto bianco (quello centrale) perchè se si schiaccia semplicemente "indietro" si visualizzeranno molto rapidamente e per poco tempo...

Modificato da emanueleandreatta96
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy