Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Domande Idiote Di Real Player


Guest stefanorunner
 Share

Recommended Posts

Guest stefanorunner

...non capiscono che chiedere "video non salvato salvare ora?" tutte le sante volte rompe le palle oppure con opera che al momento di vedere un video su youtube chiede "necessaria connessione al server" qualcuno sa come si disattivano queste domande? ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla. è chiaro che vengono programmati da persone che se ne fregano altrimenti di questi INNUMEREVOLI problemi non ci sarebbe alcuna traccia. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

...non capiscono che chiedere "video non salvato salvare ora?" tutte le sante volte rompe le palle oppure con opera che al momento di vedere un video su youtube chiede "necessaria connessione al server" qualcuno sa come si disattivano queste domande? ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla. è chiaro che vengono programmati da persone che se ne fregano altrimenti di questi INNUMEREVOLI problemi non ci sarebbe alcuna traccia. grazie

Scaricati direttamente l'applicazione youtube molto meglio di aprire browser nokia o browser di terze parti. Inoltre ti allego alcuni screenshot dell'applicazione. :D

scr000006.jpg

scr000007.jpg

scr000008.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest stefanorunner

guardate che mi collego con il wifi di casa,,, secondo me basterebbe un altro lettore video da utilizzare mettendolo come predefinito.. c'è un'impostazione dedicata e li ci ho trovato real player e nessun altro programma.. grazie del programma lo provo ma il problema è che mi ritrovo spesso ad aprire video tramite link e non posso usare programmi diversi.. quel programma che mi avete segnalato non è niente male ma non mi da la bacheca e ne i video nuovi upload dati dai miei contatti.. devo cercare il singolo utente.. spero verra' ampliato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy