Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8..symbian Anna


MisterAdrenalina
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo è la prima volta che scrivo ma vi seguo molto spesso.Avrei un problema con il mio Nokia N8,in pratica un mesetto fa dopo aver aggiornato a Symbian anna tramite nokia ovi suite la lingua italiana era scomparsa..mi sono recato nel negozio dove l'ho comprato e dopo qualche giorno mi hanno impostato symbian anna con la lingua italiana.Adesso..quando cerco gli aggiornamenti tramite cellulare..mi appaiono 3 aggiornamenti importanti:

1) N8-00 software del dispositivo

2)aggioramento 1/2 Symbian anna

3)aggiornamento 2/2 Symbian anna

Ho paura che aggiornando...mi ritrovo la lingua inglese..secondo voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

In parole povere?Cioè,se aggiorno scompare l'italiano?

a me sembra strano che ti trovi l'aggiornamento ad Anna se già al nokia point l'hanno installato. Penso di si ...che ti ritorna l'inglese...Ma che firmware hai?

Cmq se aggiorni e perdi la lingua ita puoi rimetterla facendo il flasch al N8...ci sn le guide sul forum ...cerca è capitato anche ad altri di perdere la lingua Ita..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono parecchio ignorante in materia...firmware sarebbe la versione software ?? se è questo allora è 022.014

si è questo. visto ke cm dice te nn se tanto pratico io ti consiglio di andare in un nokia point...spiegargli la situazione e farlo aggiornare a loro.Ricordati che se esegui il flash cn phoenix perdi la garanzia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tra l'altro al Nokia Point hanno il programma in grado di cambiare Product Code al telefono! Basta che ne mettono uno italiano e così per tutti i prssimi aggiornamenti va sul sicuro!!

sempre se nn è già stato fatto l'altra volta...

cmq leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/197516-n8-aggiornamento-e-perdita-lingua-ita/

Modificato da diavolo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum, una domanda: ho un nokia n8 con c.p. 059d607 (con symbian anna preinstallato) e volevo sapere se è italia o meno, se è brand e cosa cambia con quello euro. So che in quelli europa si rischia di perdere la lingua italiana dopo un aggiornamento. Inoltre, avendo avuto più di un nokia n8, ho notato nell' ultimo una nuova confezione con n8 riportato sulla scatola avanti e dietro: forse saranno i prodotti più recenti? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

il tuo è un country variant italia, quindi è italiano non è brand e rispetto all'euro cambia che gli aggiornamenti escono qualche tempo dopo

ok grazie; quindi conviene un prodotto italia o euro? inoltre avendo avuto più nokia n8 è la prima volta che noto una confezione differente con nokia n8 disegnato fronte-retro. Poi accendendolo ho visto che aveva symbian anna preinstallato; allora sarà la nuova confezione per i prodotti più recenti??..Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la confezione non so può essere che l'abbiano modificata, invece per euro italia credo sia meglio euro ma solo perchè gli aggiornamenti vengono resi disponibili prima per il resto non cambia granchè che io sappia

perà resta sempre il fatto che con un nokia euro rischi di perdere la lingua italiana magari dopo un aggiornamento o un hard reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

country variant significa variante paese inteso come stato per cui il tuo e il mio sono destinati al mercato italiano, poi non so se tutti i telefoni nokia italia sono country variant italia, coumunque ti ho già scritto che non cambia niente rispetto agli euro se non per l'attesa di aggiornare

Link to comment
Condividi su altri siti

Dice bene Mario! Praticamente è come se i firmware euro sono di competenza soltanto di Nokia europe..invece i country variant ricevono l'approvazione anche di Nokia Italia (nel caso dei Country Variant Itay) affinché il firmware sia ottimizzato al meglio per funzionare con gli operatori italiani! Per i brand invece non è solo una questione di verificare il corretto funzonamento, ma anche di personalizzazione da parte del brand.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusami se m'intrometto domenika ho comprato un nokia n8 dark grey già mi è uscito il symbian anna la versione è 059D607 VERSIONE O25.014.263.03 SOLO CHE HO UN PROBLEMA QUANDO MI CONNETTO A NOKIA SUITE MI DICE CHE DEVO INSTALLARE IL SYMBIAN ANNA L'AGGIORNAMENTO 1 E 2... PERCHè POI SENZA QUESTI NN MI FA INSTALLARE IL NOKIA MAPS LA VERSIONE 3.08 è MAI POSSIBILE???

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusami se m'intrometto domenika ho comprato un nokia n8 dark grey già mi è uscito il symbian anna la versione è 059D607 VERSIONE O25.014.263.03 SOLO CHE HO UN PROBLEMA QUANDO MI CONNETTO A NOKIA SUITE MI DICE CHE DEVO INSTALLARE IL SYMBIAN ANNA L'AGGIORNAMENTO 1 E 2... PERCHè POI SENZA QUESTI NN MI FA INSTALLARE IL NOKIA MAPS LA VERSIONE 3.08 è MAI POSSIBILE???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy