Tuqano Posted November 15, 2011 Report Share Posted November 15, 2011 Ho da poco acquistato un Nokia C2-02 e dopo qualche tentativo non sono riuscito ad evitare che dopo un paio di secondi di inutilizzo del cellulare lo schermo si bloccasse. Ho guardato nelle impostazioni ma non riesco a trovare un modo che mi permetta di disattivare l'opzione. Sono io che non riesco a trovare il modo di disattivare il blocco schermo automatico o magari non esiste questa funzione nel cellulare?? Grazie in anticipo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxsalva77 Posted November 17, 2011 Report Share Posted November 17, 2011 Ho da poco acquistato un Nokia C2-02 e dopo qualche tentativo non sono riuscito ad evitare che dopo un paio di secondi di inutilizzo del cellulare lo schermo si bloccasse. Ho guardato nelle impostazioni ma non riesco a trovare un modo che mi permetta di disattivare l'opzione. Sono io che non riesco a trovare il modo di disattivare il blocco schermo automatico o magari non esiste questa funzione nel cellulare?? Grazie in anticipo!! ciao io da 2 giorni ho il nokia c2-03 simile al tuo solo che il mio è dual sim..anche io ho chiesto ma penso che nn s possa fare niente come nn c e niente da fare anche quando chiudi lo slide e chiede se bloccarlo...poi ho scoperto che non è possibile cancellare una chiamata alla volta ma tutto il pacchetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tuqano Posted November 20, 2011 Author Report Share Posted November 20, 2011 ciao io da 2 giorni ho il nokia c2-03 simile al tuo solo che il mio è dual sim..anche io ho chiesto ma penso che nn s possa fare niente come nn c e niente da fare anche quando chiudi lo slide e chiede se bloccarlo...poi ho scoperto che non è possibile cancellare una chiamata alla volta ma tutto il pacchetto immaginavo fosse così grazie lo stesso comunque! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marinella Armani Posted December 29, 2012 Report Share Posted December 29, 2012 salve, vorrei sapere se anche il nokia c2-03 ha il blocco schermata automatico obbligato o si può sbloccare? ...ho tentato con il touch sull'icona della chiave sull'home, ma nulla! e poi----è possibile determinare la luminosità dello schermo e la sua durata?? grazie mille:)) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now