Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Su Acquisto Nokia N9 In Svizzera!


Tuqano
 Share

Recommended Posts

Quale sarebbe l'intoppo se io me lo facessi spedire per posta?

principalmente è una questione di culo... :) i "doganieri" aprono un pacco ogni tot. per controllare che dentro ci sia materiale in regola, se ad esempio, prendi dei banchi di ram (come è successo a me) e loro te li trovano, te li bloccano e ti mandano a casa il bollettino da compilare con il valore dell'oggetto, la sua descrizione e, successivamente, ti inviano il bollettino da pagare assieme all'oggetto (se non ricordo male).. :) ora, se viene dalla Svizzera, è più difficile che controllino, molto spesso controllano i pacchi provenienti da oltreoceano o da Hong Kong (stati asiatici in generale), però esiste la possibilità che facciano sortite anche sui pacchi europei... :) potresti rischiartela, magari di ai tuoi parenti di avvolgere la scatola del telefono in un maglione vecchio, spedirtelo in busta morbida e nella descrizione scriverci proprio che è una maglia... :) al tatto sembrerà proprio un qualcosa di morbido... :)

PS: digli anche di riempire i cassetti inferiori della scatola di carta (cosi non si muovono i carica batteria e gli altri accessori in caso di shakeraggio e non li sgamano) e di scambiare posto tra cellulare e cover in silicone (cosi il telefono sta al centro ed è meno esposto agli urti... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

principalmente è una questione di culo... :) i "doganieri" aprono un pacco ogni tot. per controllare che dentro ci sia materiale in regola, se ad esempio, prendi dei banchi di ram (come è successo a me) e loro te li trovano, te li bloccano e ti mandano a casa il bollettino da compilare con il valore dell'oggetto, la sua descrizione e, successivamente, ti inviano il bollettino da pagare assieme all'oggetto (se non ricordo male).. :) ora, se viene dalla Svizzera, è più difficile che controllino, molto spesso controllano i pacchi provenienti da oltreoceano o da Hong Kong (stati asiatici in generale), però esiste la possibilità che facciano sortite anche sui pacchi europei... :) potresti rischiartela, magari di ai tuoi parenti di avvolgere la scatola del telefono in un maglione vecchio, spedirtelo in busta morbida e nella descrizione scriverci proprio che è una maglia... :) al tatto sembrerà proprio un qualcosa di morbido... :)

PS: digli anche di riempire i cassetti inferiori della scatola di carta (cosi non si muovono i carica batteria e gli altri accessori in caso di shakeraggio e non li sgamano) e di scambiare posto tra cellulare e cover in silicone (cosi il telefono sta al centro ed è meno esposto agli urti... :)

Grazie mille dell'informazione....quindi da quello che ho capito fanno a campione e non si mettono a controllare ogni singolo pacco?? :unsure:

ti ringrazio comunque della cordialità!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io si.. e son stato anche il primo ad averlo qui nel forum :P me l'hanno portato direttamente dalla swiss :)))

io ho comprato da Gabibbo.com un Nokia N9 da 64gb (con il quale sto scrivendo questo post). Il sito è affidabile, prezzi molto più bassi della media e con la spedizione veloce mi è arrivato in 2 giorni. Qualcun'altro l'ha comprato su Gabibbo?

Lo chiedo perchè l'unica cosa che mi rende perplesso è la fattura per la garanzia.

Non si pagano tasse o dazi doganali perchè la spedizione avviene dall'Italia.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi hai fatto felice :)

Dice che sia sicuro il sito? Peccato che il Cyan costi sempre tanto :(

Link to comment
Condividi su altri siti

beh è il sito della FNAC.... non so se conosci... è tipo mediaworld, più incentrato però su musica ed elettronica :)

Non lo conoscevo :) Ottimo però, si trovano difficilmente i 16GB a quel prezzo!

Io volevo cambiare il mio con il Cyan ma su Expansys da 450 l'hanno portato a 530 così, tanto per :incazzato:

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

sono affidabili, qualcuno a gia provato ad acquistare ?

La FANC è uguale a mediaworld o a saturn, è come comprare da loro quindi super affidabili io personalmente nn ho mai comprato mai via internet sul loro sito ma ho comprato tantittisso nei loro store ma ripeto è come comprare su mediaworld.it!

@mr_nkstyle

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi,stavo facendo una ricerca sul web e sono capitato qui,se avete domande fatevi sotto, io sto usando da un paio di giorni il lumia 800 e devo dire che lo trovo un ottimo terminale anche se la batteria dura poco...saluti jonata

Ciao Jonata! grazie per esserti iscritto! come avvrai visto abbiamo fatto molta pubblicità al vostro sito :) però qui si parla del Nokia N9 e solo di quello, se vuoi esiste una sezione 800 dove puoi postare i tuoi commenti!! ;)

Modificato da Mr.NkStyle
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy