Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Su Acquisto Nokia N9 In Svizzera!


Tuqano
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti voi di nokioteca, apro questa discussione dopo ke mi sono deciso ad acquistare un nokia n9 in Svizzera essendo il prezzo molto conveniente.

Avendo dei parenti lì, la mia intezione è di acquistarlo on line facendolo recapitare in Svizzera per poi farmelo spedire in Italia tramite posta.

L'idea non mi sembra male però non so se sia possibile spedire un cellulare dalla Svizzera in Italia e per questo vi chiedo informazioni, sperando magari ke qualcuno di voi abbia già avuto un'esperienza simile....attendo qualche risposta e grazie in anticipo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! guarda se leggi bene la discussioni Info Generali troverai sicuramente tutte le risposte! però ti riassumo qui in due parole quello che puoi fare!

Allora alcuni siti NON spediscono direttamente in Italia ma solo in località svizzere mentre altri come gabibbo.com spediscono anche in italia!!

Per quello che mi ricordo il piu conveniente di tutti era digitech.ch come prezzo ovviamente ma non spediva in italia! qui puoi sfruttare i tuoi parenti e farti spedire li il tuo Nokia N9!

Mentre se no puoi acquistare direttamente da gabibbo a prezzi cmq inferiori alla media e farti recapitare il tutto a casa tua senza scomodare nessuno :) Altri utenti hanno acquistato il Nokia N9 da gabibbo.com quindi posso dire che è un sito affidabile cmq ti rimando a questa discussione ( guarda le ultime pagine ) https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210101-info-generali-sul-nokia-n9/ dove sicuramtente troverai info in piu!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! guarda se leggi bene la discussioni Info Generali troverai sicuramente tutte le risposte! però ti riassumo qui in due parole quello che puoi fare!

Allora alcuni siti NON spediscono direttamente in Italia ma solo in località svizzere mentre altri come gabibbo.com spediscono anche in italia!!

Per quello che mi ricordo il piu conveniente di tutti era digitech.ch come prezzo ovviamente ma non spediva in italia! qui puoi sfruttare i tuoi parenti e farti spedire li il tuo Nokia N9!

Mentre se no puoi acquistare direttamente da gabibbo a prezzi cmq inferiori alla media e farti recapitare il tutto a casa tua senza scomodare nessuno :) Altri utenti hanno acquistato il Nokia N9 da gabibbo.com quindi posso dire che è un sito affidabile cmq ti rimando a questa discussione ( guarda le ultime pagine ) https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/210101-info-generali-sul-nokia-n9/ dove sicuramtente troverai info in piu!! ;)

come sempre la vostra cordialità e velocità nel rispondere è estrema ^_^ !! grazie a nokioteca in generale e a te in particolare Mr.NkStyle :thumbs: !!!
Link to comment
Condividi su altri siti

Quale sarebbe l'intoppo se io me lo facessi spedire per posta?

che se lo prendessi da digitech a 584 franchi (mi pare) e te lo facessi spedire da qualche parente, lo fermerebbero in dogana chiedendoti di pagare le tasse, che in genere non sono bassissime. Non si di preciso quanto, ma credo sia il 21% (IVA) del valore dichiarato più una quota fissa di dazio...

se qualcuno ne sa di più ci illumini! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

che se lo prendessi da digitech a 584 franchi (mi pare) e te lo facessi spedire da qualche parente, lo fermerebbero in dogana chiedendoti di pagare le tasse, che in genere non sono bassissime. Non si di preciso quanto, ma credo sia il 21% (IVA) del valore dichiarato più una quota fissa di dazio...

se qualcuno ne sa di più ci illumini! :lol:

noooo e così allora nn lo posso prendere!!!

:(

Link to comment
Condividi su altri siti

ma è un device che consiglieresti? sono curioso!!!! :rolleyes:

rispondo io, si! :D:lol:

Ovvio che non rientra nei canoni dei comuni smartphone, l'esperienza d'uso è totalmente diversa e, forse, per chi viene da un android può risultare peggiore. Ma attento, ho detto "può risultare", non ho detto "è" :angel:

EDIT:

ho letto... hai un 5800... io vengo da un 5530 ed è pressoché la stessa cosa...

quindi lo consiglio ancora di più :lol:

Modificato da Gandan
Link to comment
Condividi su altri siti

rispondo io, si! :D:lol:

Ovvio che non rientra nei canoni dei comuni smartphone, l'esperienza d'uso è totalmente diversa e, forse, per chi viene da un android può risultare peggiore. Ma attento, ho detto "può risultare", non ho detto "è" :angel:

EDIT:

ho letto... hai un 5800... io vengo da un 5530 ed è pressoché la stessa cosa...

quindi lo consiglio ancora di più :lol:

grazie mille!!! così mi istighi a comprarlo lo sai??? :lol:
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy