Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
nico11

Problema Memoria Di Massa

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.. Ho portato(puttroppo) il mio x7 in assistenza.. al suo ritorno funzionava tutto tranne che il lettore per la memoria di massa.. in pratica mi esce scritto "memoria non disponibile", proprio come se non l'avessi inserita.. ho provato a metterla in altri cellulari e viene letta.. e ho anche provato ad inserire altre mmc nel mio.. ma niente.. Cosa devo fare? :( c'è qualche configurazione da fare?

se vai in gestione files, la memoria viene vista? :) è presente il "disco" E? se provi ad entrare ti compare sempre lo stesso messaggio? :) se si, allora prova un reset di scrupolo (sia mai che riprende a funzionare), ma per me devi tornare dritto in assistenza e riconsegnarglielo...per me è un problema hardware... :)

se vado a gestione file mi esce srcitto (memroria non disponibile).. però ogni tanto, molto stranamente, appare sullo schermo quella scritta che dice "la prossima volta prima di rimuovere la memory card seleziona l'opzione nel menu dal tasto di spegnimento/accendimento del telefono"... sono tornato in assistenza e mi hanno detto che non è stato configurato... mah.. e mi ha detto anche di ritornare quando esce l'aggiornamento del firmware per il mio telefono perchè lo aggiorna lo configura lui... a me non è molto chiara sta cosa -.-"

a me sembra più un difetto di sd reader... :) se cosi a caso non te la rileva oppure ti dice che l'hai tolta, allora evidentemente ha dei problemi... :)