Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Piena Nokia C5-03


anna_pass
 Share

Recommended Posts

ho tenuto acceso il navigatore solo gps tutto il giorno e l'ho lasciato nel cruscotto delta macchina alla fine dopo 6 ore sembra essersi stabilizzato. Forse sì è auto tarato da solo. Con l'n8 o l'n82 partIva subito, Pensavo succedesse anche con questo. Però ho notato che ora rimane preciso ogni volta che attivo il navigatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

si, perfetto. infatti dopo il primo fix ,agli avvi successivi del navigatore, fixa in modo più veloce. Il problema quindi è solo il primo fix

NB. Se non userai il navigatore per molto tempo succederà la stessa cosa, ovvero un fix molto lungo.

Sei ore mi sembrano comunque eccessive, il mio si sarebbe già fuso dato che solo dopo 3 minuti di internet scotta figuriamoci con il gps acceso xD.

Se hai una tariffa flat, per un fix più veloce e una maggiore precisione e stabilità, seleziona anche agps e utilizza la rete.

Siamo nettamente OT meglio chiudere qui, se hai altri problemi cerca sul forum, apri una discussione nella sezione apposita o inviami un messaggio privato.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

comunque ragazzi, io venivo dal glorioso 6630 chedopo 7 anni una ancora mia mamma e dal tanto che mi trovavo bene sono rimasto fedele a nokia, ma il c5-03 che ho ormai da un anno e qualche mese è davvero una ciofeca rispetto agli smartphone android dello stesso prezzo. hakerandolo si riesce a farlo andare un po' meglio o devo rassegnarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto sei nettamente ot, devi postare il messaggio nella discussione relativa all'hack. Secondo, dipende. Con l'hack puoi istallare app unsigned, accedere alle cartelle di sistema, ecc. Ecc. Sono molte le cose che puoi fare, applicando patch o modificando .txt, quindi dipende da quello che vuol dal telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciaoooo anche a me si è presentato lo stesso identico problema (memoria piena anche se non lo era per niente dal momento che avevo giusto qualche foto).......e la soluzione è stata disinstallare whatsapp.....peccato!!ma mi sa che questa applicazione non è adatta al C5-03 in più la batteria (che già di per se non dura molto) mi durava poco meno di un giorno......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

stesso problema anche io,

vado a controllare la memoria e mi da 39 mb di "ALTRI FILE"

questo problema lo hanno ancche altri ho letto, ma non ho nessun file nel telefono non capisco cosa possano essere...

qualcuno ha idea di come identificare ed eventualmente cancellare questi altri file?

P.S. non ho watsapp e uso internet solo tramite wi.fi saltuariamente

Modificato da guidoross
Link to comment
Condividi su altri siti

Gran parte degli altri file sono la cache del browser

in prima pagina qualcuno ha scritto : "prova magari ad entrare in web e a fare opzioni>cancella dati personali>tutto, dovrebbe fare un po' di pulizia tra cache e files temporanei"

io ci ho provato ma questo percorso proprio non riesco a trovarlo ....

P.S. è ovvio che non sono una cima in tecnologia applicata, per cui mi scuso se chiedo cose che per molti forse sono ovvie...

Link to comment
Condividi su altri siti

se usi il browser di default, apri web, tappa la freccettina in basso a destra e fai impostazioni, poi privacy, cancella dati privacy, tutti e fai si.

fatto, sono passato da 39 MB di "altri file" a 30

qualcosa ho migliorato, ma restano 30 MB di cose che non sò cosa siano, visto che sul tel non ho niente, e tutto sulla memory...

bho! accetto cosigli

intanto grazie mille per la disponibilità Luca X

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy