Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw "turbonokia" C6 V41 By Ale467


ale467
 Share

Recommended Posts

Allora...

Inizio OT

In pratica avevo flashato un porting tre giorni fa e quando avevo finito il telefono non vibrava e non si accendeva. Allora ho provato a riflashare moltissime volte il fw originale, senza nessun risultato. Ieri mattina non veniva più rilevato da jaf, allora non ho potuto più fare niente. Nel pomeriggio ho provato a riflashare e jaf me lo aveva rilevato, così ho flashato di nuovo il porting C6 e il telefono si è acceso :D

Comunque il fw originale era scaricato da navifirm, senza essere modificato da me. Il porting lo avevo riflashato tante altre volte quando era brickato wacko.gif

Certe volte veramente non capisco wacko.gif

Fine OT

Adesso basta perché siamo offtopic.gif

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Ale! A che punto sei col cfw? :D

Allora.. ti dico che non ho ancora cominciato.

Ale, nel tuo prossimo cfw metterai anche " conversazione " nei messaggi??

Nella versione 1.2 Conversations non funzionava. Se riesco a farlo funzionare lo metterò nella nuova versione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ale di questo splendido firmware, io ho notato solo un problema, quando vado sul menù, tocco impostazioni ed entro dentro ma torna subito alla schermata del menù, rivado nuovamente in impostazioni e va perfettamente, succede solo a me? o è un bug? ciao e grazie ancora per il cfw

Secondo me è un bug che riguarda solo te! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy