Jump to content
Nokioteca Forum

Comandi Vocali Nokia N8!


NokiaN8Hans
 Share

Recommended Posts

scusate come ho gia detto due giorni fa ho acquistato un nokia N8 ma i comandi vocali non so perche nn mi funzionano...

mi funzionano solo nella rubrica (mi è funzionato solo una volta xD ).

La mia domanda era dove devo dire i comandi vocali? Cioè tipo devo aprire il menu e qualche altra cartella o lo poso dire subito dal "Desktop" ? e per la rubrica?

Grazie In Anticipo :P

A proposito Nokia secondo me ha fatto un grandissimo errore a mettere i giochi, canzoni ecc.. a pagamento (la maggiorparte) .. sapete un modo per prenderli gratuitamente (anche da internet sul pc)??? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma dai tempo alle persone di leggere.

non so manco venti minuti che hai postato, ed è pure domenica.

datti una regolata ;)

senza contare che quello che chiedi secondo me lo trovi sul manuale del cell

Hai ragione il punto che sono iscritto da ieri e mi hanno risposto 2 minuti dopo e quindi mi sono abbituato che rispondano subito....

cmnq nel cell ce un manuale ma saranno 5 pagine e non ce scritto nnt a riguardo provo a rileggermelo grazie lo stesso e scusami :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

leggi a pagina 42

http://nds1.nokia.com/phones/files/guides/Nokia_N8-00_UG_it.pdf

ps. è la caratteristica del forum. magari quando posti becchi uno che legge il tuo mess, sa risponderti e lo fa subito

e magari posti dopo 5 minuti, non c'è nessuno che ti sa rispondere e magari devi attendere due giorni :)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

tenendo premuto (oh sfiorandolo direzione su) in home il tasto "Chiama" e quando dice "Pronunciare nome adesso" se tu dici "note" si apriranno le note se dici "messaggi" si apriranno quest'ultimi ma funziona solo con le opzioni di default tipo "lettore musicale" ecc e non con le app

Link to comment
Condividi su altri siti

ma scusa i comandi vocali non servono solo per i nomi presenti nella rubrica? o ci si puo fare anche qualcos altro?

impostazioni/telefono/comandi vocali, qui trovi tutto il "qualcos'altro"...

scusate come ho gia detto due giorni fa ho acquistato un nokia N8 ma i comandi vocali non so perche nn mi funzionano...

mi funzionano solo nella rubrica (mi è funzionato solo una volta xD ).

La mia domanda era dove devo dire i comandi vocali? Cioè tipo devo aprire il menu e qualche altra cartella o lo poso dire subito dal "Desktop" ? e per la rubrica?

Grazie In Anticipo :P

A proposito Nokia secondo me ha fatto un grandissimo errore a mettere i giochi, canzoni ecc.. a pagamento (la maggiorparte) .. sapete un modo per prenderli gratuitamente (anche da internet sul pc)??? :mumble:

homescreen/tap lungo su "chiama"/pronuncia il comando

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy