Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Stock Firmware, Kernel E Mods

CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Phenomenal 5.2 uscito..basato sullo speedmod k3-12..

Adesso ho la extreme..un paio di cicli e vi faró sapere :D

Eccovi i link

Normal http://dl.dropbox.com/u/33360162/phenomenal5.2/Phenomenal5.2Normal.zip

Medium http://dl.dropbox.com/u/33360162/phenomenal5.2/Phenomenal5.2Medium.zip

Extreme http://dl.dropbox.com/u/33360162/phenomenal5.2/Phenomenal5.2Extreme.zip

Edited by .:francesco:.

ed è uscito anche il Phenomenal 5.3

sotto a chi tocca :-D

ciuppy hai mai usato la funzione dual boot del siyah? quella che permette di installare due rom diverse contemporaneamente??

no mai usata...ora provo il phenomenal...

Tieni a mente che il fenomenal ha il solo obiettivo di consumare il meno possibile mantenendo una buona reattività

il siyah e' più veloce ma consuma molto di più

poi del Phenomenal ci sono tre versioni la normal la medium e la extrem con quest'ultimo il telefono potrebbe non partirti o avere sporadici crash perchè ha dei i voltaggi troppo bassi quindi prova prima la medium e vedi come và

Il phenomena 5.3 extreme lo ho su da due giorni ma tra flash vari non posso dirvi i consumi..

Enne io stasera provo il dual boot..solo che devo trovare una guida..la avevo letta da qualche parte ma non la ho piú trovata..aiutami :D

prova qui ;-)

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/213155-raccolta-stock-firmware-kernel-e-mods/page__view__findpost__p__1921093

ovviamente stiamo parlando del siyah

Edited by n95star

• 2 weeks later...

ciuppo lo ho da parecchie settimane in quanto l'extreme mi dava qualche freeze qua e la..è ottimo a mio modo di vedere ma consumava meno il 5.0 secondo me..

in accoppiata con l'ultima foxhound è una bomba :) :)

ho provato la d4 rom Panandroid (o come si scrive) con la tablet mode per cellulare..ahah non male ma troppo piccolo lo schermo..quello del gs3 forse andrebbe bene..

mi stuzzica la miui ics..forse il finesettimana si testa :shifty:

Edited by .:francesco:.

Buongiorno ragazzi, ho installato android 4.0.3 RC4.2 sul mio i9000, e indeciso su quale kernel montare avevo ridotto l'indecisione ai Semaphore 1.1 e al darknight (ma che sarebbe il siyha da voi tanto nominato??) 202LR... beh ho scelto quest'ultimo.... WOW!!!! Ora ecco le mie nuove impressioni sul mio NUOVO cell: VELOCISSIMO, REATTIVO, DURATA DELLA BATTERIA DA URLO (a me durava fino alle 21, ieri pomeriggio l'ho staccato alle 17 con metà batteria carica, esco, e tornato dopo le 11 volevo farlo scaricare tutto per poi caricarlo fino al 100%, beh alle 2 di notte sono caduto nel sonno!! Non riuscivo a farlo scaricare, e nonostante avesse meno del 20% stamattina mi è suonata la sveglia alle 10 e 30!!!!! col sistema di prima la notte si mangiava minimo 20% di batteria, pur essendo maniaco di titanium backup pro!! sono davvero sbigottito per tutta questa durata!!!) con tutto che ho un LiveWallpaper!!!

bugia si chiama MidNight XD

Edited by Rikkardo92

Ah volevo aggiungere, io ho un i9000 non un s2 XD

allora x quale motivo scrivi quì...potresti creare confusione.

e creare confusione nella sezione rom e kernel vuol dire

brikkare il telefono. :incazzato:

allora x quale motivo scrivi quì...potresti creare confusione.

e creare confusione nella sezione rom e kernel vuol dire

brikkare il telefono. :incazzato:

>.> scusate T_T ma è capitato che abbia commentato qua in precedenza, non esiste per l'S1 D: e invece di andare in altri forum antipatici apro parentesi qua dentro, solo tu non sai che ho un S1 u.u

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy