ciuppy Posted April 18, 2012 Report Share Posted April 18, 2012 ahah stavo proprio per scrivere che passavo al pHenomenal 5 dato che il.Siyah consuma troppo ho letto molti commenti postivi sul phen...confermi Fra? e tu Ciuppy come stai messo? Sono sempre al siyah ora aspetto il 3.1 ed aggiorno.cambierò anche rom tra l altro visto che sono uscite diverse rom no brand ultimamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted April 18, 2012 Report Share Posted April 18, 2012 (edited) e ti dura la batteria io ho messo il fenomenal in sostituzione del siyah che consuma troppo e mi trovo bene sono uscite davvero tante rom molto interessanti, alcune di queste basate sulla cyano, altre sulle nuove ufficiali insomma c'è molto fermento ancora sul gs2 meglio così Edited April 18, 2012 by n95star Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted April 21, 2012 Report Share Posted April 21, 2012 Phenomenal 5.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 disponibile la versione finale del siyah 3.1 oggi tra l altro dovrebbe uscire anche l'aggiornamento ufficiale ad ics tramite kies.se su sammobile trovo la rom no brand ita cambio rom e kernel. Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Ciuppo prova il fenomeno extreme! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Ciuppo prova il fenomeno extreme! extr?? ho usato la medium con ginger.proverò anche la medium con ics.cmq grazie delle info. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 bombolo tocca a te.... http://www.sammobile.com/firmware/?page=3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Ma queste sono quelle ufficiali Devo roottarle, quindi mi conviene mettere la leaked Devo attendere questi ponti che passano Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Ma queste sono quelle ufficiali Devo roottarle, quindi mi conviene mettere la leaked Devo attendere questi ponti che passano già messa...root effetuato con il kernel siyah 3.1. una bomba... Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 ciuppy mi sei mancato Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 ciuppy mi sei mancato aspettavo la no brand ita e la versione definitiva del siyah x aggiornare- sono rientrato alla grande spero..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 per il kernel devi sostituirlo o hai messo il siyah già roottato? Sai se è full wipe? Prox settimana ci provo a rifare il backup e.... poi vediamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 per il kernel devi sostituirlo o hai messo il siyah già roottato? Sai se è full wipe? Prox settimana ci provo a rifare il backup e.... poi vediamo la rom è no wipe.ma tu hai ancora ginger quindi devi fare manualmente tutti i wipe anche il data factory.poi aggiorni con odin un solo file in pda dopodichè sempre in pda metti il vecchio bootloader in modo da poter usare il jig usb x azzerare i vari conteggi ed eliminare il triangolino in accensione.ultimo passaggio,sempre in pda metti il kernel siyah 3.1 che abilita i permessi di root. finito? no...a questo punto torni in recovery ri esegui i wipe e poi con il jig usb azzeri il counter...buon ics bombolo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 la rom è no wipe.ma tu hai ancora ginger quindi devi fare manualmente tutti i wipe anche il data factory.poi aggiorni con odin un solo file in pda dopodichè sempre in pda metti il vecchio bootloader in modo da poter usare il jig usb x azzerare i vari conteggi ed eliminare il triangolino in accensione.ultimo passaggio,sempre in pda metti il kernel siyah 3.1 che abilita i permessi di root. finito? no...a questo punto torni in recovery ri esegui i wipe e poi con il jig usb azzeri il counter...buon ics bombolo.... Già mi son dimenticato tutto , cmq devo eseguire un full wipe tanto per gradire, mannaggia Il bootloader mi manca , o inserisco il vecchio che eseguivo il root? Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 (edited) no il kernel, il bootloader... te lo linko aspetta edit: eccolo qui..una volta fatto tutto, ics e root, flashi da odin questo http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/77382-attenzione-bootloader-firmware-originali-stock-samsung-galaxy-s-ii-i9100.html e poi jig Edited April 23, 2012 by .:francesco:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Già mi son dimenticato tutto , cmq devo eseguire un full wipe tanto per gradire, mannaggia Il bootloader mi manca , o inserisco il vecchio che eseguivo il root? il root ed i relativi permessi lo ottieni con il kernel. siyah 3.1 oppure il chainfire. il bootloader è un file apparte che devi flashare sempre con odin e serve x poter usare il jig usb. quindi ricapitolando.. 1) togli sim e micro sd. 2) fai tutti i wipe tramite recovery ..data,dawilk e cache... 3) tramite odin aggiorna la rom ,un solo file in pda.. 4) tramite odin metti il vecchio boot ,puoi metterlo in pda o in bootloader è lo stesso. 5) tramite odin sempre in pda cambia il kernel. 6) usa il jig x azzerare il counter e togliere il triangolo 7) torna in recovery e ri esegui i wipe. 8) inserisci sd e sim hai finito.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 dato che ci sei mettici un deep clean all'inizio flashando i tre file della base lps.. ciuppo sei un flasher... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 dato che ci sei mettici un deep clean all'inizio flashando i tre file della base lps.. ciuppo sei un flasher... si i 3 file phone modem e csc abbinati al file pit con repartition flaggato sarebbe il top ma non ho trovato la rom scompattata quindi ho semplificato un po le cose... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Perfetto grazie, dopo 1° maggio inizio i backup di rito e proverò ICS , quello che mi preoccupa è reinstallare tutto uffa, tra preferiti, log,cartelle, note,indirizzi mappe,BT con password...sarà atroce Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 (edited) no ma i 3 file li trovi della lps di base poi flashi tramite file unico la xwlp7 ITA.. bombolo prenditi due giorni di ferie Edited April 23, 2012 by .:francesco:. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 no ma i 3 file li trovi della lps di base poi flashi tramite file unico la xwlp7 ITA.. bombolo prenditi due giorni di ferie ummm mi sa che frequentiamo gli stessi forum..dove hai imparato queste cose figliuolo...?? lo sai che è peccato...?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 3giorni di ferie? Se non eseguo tutto in 1h lascio il cell fermo 1 settimana Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:francesco:. Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 ahahahah ciuppo, ma che resti fra noi eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
n95star Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 che brutti cerfi che ci sono in questo forum...vado in "quell" altro che è meglio ottimo rqgazzi, un bel ripasso non fà mai male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Chiamalo ripasso, mi son dimenticato proprio tutto , speriamo di recuperare anche se devo dire non sento necessità di novità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now