Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Stock Firmware, Kernel E Mods


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Siyah sta preparando il kernel per ICS :lmaosmiley:

Ancora non c'è ma già si preparano lunghi e numerosi flash :D

SiyahKernel ICS-R(etouched) 3.0alpha2-LPH

Posted on March 8, 2012

This is a repack of CFRoot kernel with the following additions:

Runs on both Samsung and CM9 Roms. CM9 will not be supported until the CM9 team prepares a release candidate. So if it doesn’t work on any AOSP, MIUI or CM9 based ROM don’t report it or ask for help.

Only for International version of i9100.

CWM touch recovery v5.8.1.5

somewhat lighter initramfs (removed some files and added them as payload) for faster boot

some performance tweaks (from several sources, mostly from thunderbolt scripts)

ExTweaks interface to configure some kernel parameters. The config parameters are limited because Samsung has not released ICS Kernel source yet but you can still tweak some hotplug parameters.

Default governor is noop (because we don’t have SIO yet). You can change it using ExTweaks app.

Removing+reinstalling root support in ExTweaks interface for people who needs to run some apps which require that your phone is not rooted. I needed to have this feature to run a bank application which refuses to run on my rooted phone. You need to install ExTweaks from the market to be able to use this.

Link to comment
Condividi su altri siti

usciti 2 nuovi kernel siyah 3.0 basati su ics

x galaxy s2.non è ancora stato rilasciato il nuovo

os e già ci lavorano sopra...anzi su sammobile

parlano di cose inquietanti rispetto al rilascio

ufficiale di ics x il nostro gs2.vi metto i link

del siyah e di sammobile. che ne pensate?

http://www.gokhanmoral.com/

http://www.sammobile.com/2012/03/11/galaxy-s-iis-ice-cream-sandwich-is-delayed-says-samsung/

Link to comment
Condividi su altri siti

son contento che escano nuovi kernel per ics ma senza i sorgenti ho qualche dubbio sui reali vantaggi e ottimizzazioni che potranno apportare, siyah compreso

inoltre aspetto il rilascio dei sorgenti affinché siano risolti i bug della cyano

mentre per il rilascioUFFICIALE di ics...già il telefono va' bene così con gingerbread , non ho tutta sta fretta

se poi volete assolutamente avere ics, vi basta provare o la cyano o la batista ics

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Prima magagna,forse colpa del kernel ma durante l uso del wifi

In navigazione propio come adesso il piccolo nella parte posteriore propio sotto l obbiettivo della fotocamera brucia.e dico brucia..non scalda.ora stacco nn ho voglia di ri accendere il pc .

Link to comment
Condividi su altri siti

siyah v 3.0 rc1 quasi pronta,manca poco al rilascio della versione finale

del primo kernel siyah x ics su galaxy2.le versioni denominate rc infatti

non sono delle semplici beta ma versioni che si avvicinano molto al lavoro finale

di gokanmoral.

Link to comment
Condividi su altri siti

no per foruna che mi e' bastato rimettere il cf root kernel e tutto è andato a posto

:D

...questo è quello che pensi tu....ma tra poco il tel impazzirà.... :skull: e inizierà

a scaldare.... :skull: e poi a spegnersi..... :skull: e poi a laggare.... :skull: anche il tab

subirà la stessa sorte.... :skull: e poi la tv,l'auto,il ferro da stiro :skull: il microonde..

la vaporiera.... :skull: l'mp3,lo scooter...tutto x un maledetto wipe non fatto. :skull:

Link to comment
Condividi su altri siti

potevi fare piu' scena se scrivevi "microooOOOOOOooonde" XD

Comunque ragazzi non ho mai ben capito cosa e' lo wipe, e perche' alcune ROM sono wipe e no-wipe :) io ho sempre flashato alla ciecata ed e' andato sempre, sempre 8), tutto bene XD pero', a prescindere, prima di flashare ho sempre formattato tutto, forse e' per questo motivo che non ho avuto problemi XD

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente sono più tentato dalla ultima cyanogen con ICS 4.0.4, stanno troppo avanti!! (e ora c'è anche la patch con cui funziona la registrazione video a 1080p) insomma siamo vicini alla cyano stabile ultraveloce e con pochi consumi

comunque ottime notizie anche dal fronte ufficiale Samsung :-D

ma per me inizia ad esser difficile seguire il modding di due terminali ;-)

ps: ecco cosa dicono del firmware xufficialex polacco che segnala Ciuppy

"che dire,un altro mondo i confronto alla lpq per fluidità,precisione del touch e reattività..anche la gestione ram sembra migliorata " :lmaosmiley:

eppure lpq che monto io già mi sembrava veloce e scattante! fantastico

e con ics 4.0.4 dovrebbero migliorare di parecchio anche i consumi... anche quest'anno il gs2 darà battaglia a tutti! :D

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy