Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Stock Firmware, Kernel E Mods


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Aggiunta XWKK5 con rispettivo Chainfire!

Inizialmente molti dicevano che si trattava di un brand, in realtà non ci dovrebbero essere segni di di brandizzazione (a parte un preferito sul browser).

Appena posso la testo e vi faccio sapere, anche per il JKay :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora,appena rilasciato il nuovo siyah

2.4 ed appena rilasciata via samfirmware

una nuova rom con un nuovo modem.

versione i9100xxl1 2.3.6 versione

rilasciata il 6 dicembre.occhio che ha il

bootloader bloccato (per ora) ed è una full wipe.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora,appena rilasciato il nuovo siyah

2.4 ed appena rilasciata via samfirmware

una nuova rom con un nuovo modem.

versione i9100xxl1 2.3.6 versione

rilasciata il 6 dicembre.occhio che ha il

bootloader bloccato (per ora) ed è una full wipe.

Non esce mica la versione con un solo file e vecchio bootloader già integrato? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Siyah 2.5V GT edition in prossima uscita

GT = Gokhanmoral and Turkbey (thanks to him for his Rom and feedbacks) Changelog: fixed min_bl typo. now, it works as it should. (it is in /sys/classes/misc/brightness_curve . set it higher to have minimum brightness for more bright conditions. you may also want to lower max_gamma to lower the maximum brightness level. My settings are 70 for min_bl 19 for max_gamma. see /sbin/siyah/tweaks.sh for a commented example (remove # and use in an init.d script) changed frequency scaling method and removed rate multipliers from ondemand governors. removed intellidemand governor and added ondemandx back. set default i/o scheduler to v® enabled AFTR added tcp tweaks from speedcore kernel (thanks to hardcore) lowered the min GPU frequency from 160MHz to 100MHz and enabled aggressive scaling policy (it lowers the up_threshold for GPU freq scaling from 65 to 55) vmscan: prevent background aging of anon page in no swap system some other tweaks in other governors &&/|| thresholds disabled CONFIG_RCU_FAST_NO_HZ enabled CONFIG_CGROUP_TIMER_SLACK set the touchscreen threshold to a lower level (default is 70, set to 50). you can set it between 40-80 by echoing the value to “/sys/devices/platform/s3c2410-i2c.3/i2c-3/3-004a/threshold”. A commented example is added to /sbin/siyah/tweaks.sh deep sleep entering frequency is 500MHz (1000MHz on stock, 800MHz on most of other custom kernels) reverted back the tweaks for lulzactive. we are back to lulzactiveV1 and if tegrak publishes the sources I will integrate lulzactiveV2 Set default governor back to Ondemand. (My new favorite is now ondemandX). updated wifi drivers This version will be released after Turkbey releases his new ROM 29.3. We are now testing the final RC.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il processo system non risponde :mumble:

e va in reboot

questo mi sta facendo inc@77are :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Senza la SD tutto perfetto, un razzo, veloce stabile e no problem, come la inserisco tadà :incazzato: , formattata, sostituita, riformattata, messa quella da 2Gb :o , ma nulla, che fare? Full wipe obbligatorio o mi consigliate una clockwork recovery differente? Help!!! , volevo evitare di riformattare in attesa di ICS , altrimenti lo tengo senza SD :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

stai forse usando un programma tipo SD Increase?

o un programma che fà uso sempre della SD ? tipo sfondo ecc... magari è una applicazione che crasha o che fà crashare il Sistema

prova a cambiare Kernel o ancora meglio, una Rom NON WIPE tipo la KK2 o KK5 così FORSE e dico FORSE risolvi

poi prima di formattare qualsiasi cosa fai un NANDROID BACKUP e un BACKUP COMplETO con MyBackup sia dei dati che delle apps

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho la KK5 ,il bello è che saltuariamente me lo fa al riavvio, una volta avviata se va bene è ok, altrimenti comincia lk'auto-reboot come se ... il suoeruser non riuscisse ad avere qualche permesso :mumble:

SDincrease non mi ha mai dato problemi, anzi, ma qui non ce l'ho proprio, assai curiosa la cosa. Ho provato diverse SD, da 2Gb,da 4Gb togliendo la 32Gb, formattandole completamente e lasciando addirittura tutto vuoto all'interno ( si crea poi da solo alcune cartelle ).

Ad un tentativo di alzare il clock minimo sembra andare Ok e durare anche con la SD, forse è il Kernel :mumble: , proverò sicuramente a sostituirlo con l'ultimo ( :lol: uno superiore poichè non ci sarà mai l'ultimo ) , ma mi rode proprio dover formattare per una stupidaggine <_< , il problema è che la memoria appl del cell è quasi esaurita, idem i 16Gb del cell :wacko: , però così il cell va uno splendore, è quando lascio la SD che mi fa :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Attendo ICS ma mi sa che è ancora troppo prematuro :crying_anim02: , nel frattempo non vi è capitato mai questa situazione, wipe permettendo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, il Kernel non è, anche se di default mi va a 200-800 e non all'ultima impostazione attivata :mumble:

Cache e dalvik wipe eseguito

Se rimetto la rom devo ricominciare daccapo con la Jkay e varie e ho paura di non uscirne + :unsure: , speravo per natale di dedicarmici, ma è + forte di me :shifty: , vediamo un pò il da fare, da spento cmq non va in recovery facilmente, si fa attendere come se si creasse un paio di reboot, almeno da quest'impressone, invece dal cell ci va facilmente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho eseguito qualche flash per prova e controprova :mumble:

Il risultato è che con il siyah, ultima o penultima versione il problema sussiste, con il chainfire no, tutto regolare, riconosce il superuser subito e carica velocemente la scheda memoria :mumble:

Con siyah sembra andare tutto a rilento, e ha qualche tentennamento durante il caricamento della SD :mumble:

Lo tengo un pò in prova e vedo, devo imparare a spengerlo poichè ho l'abitudine di lasciarlo in offline e spengerlo solo dopo 1-2settimane :lol:

A questo punto chissà se un full wipe influisce sul rendimento della siyah o meno, ma già sento la mancanza dell'OC/UC :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciuppy, tu hai il phenomenal o il siyah? Come va il primo a livello intermedio, non estremo :mumble:

io ho ancora il phenomenal 2.1 black basato su speedmod 18 versione medium.

sarei curioso di provare il siyah 2.6.6 ma x ora mi trovo bene così...

Link to comment
Condividi su altri siti

2.6.6 è piuttosto reattivo,sembra la versione 1.7 .

Tu non hai ancora overclock con ph.,giusto?

no,il phenomenal ha solo ed esclusivamente l'undervolt

praticamente ovunque.ma niente overclok.

ps sono passato al siyah 2.6.6 anche io.sono in test...

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ti sembra riguardo la reattività?

Io l'OC lo iso solo per installare una serie di appl o per velocizzare un pò quando edito file words/pdf o ca77eggio l'editor di foto :lol:

Sicuramente consuma piú batteria.

Ho fatto il test con quadrant r mi da

400 punti in più(4700) ma ero a 1600

Contro i 1200 del fenomeno.

Domani lo stresso bene bene e ti faccio sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy