Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Stock Firmware, Kernel E Mods


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Sarà che alla fine dovrò cedere su una cinesata e avere un unico cellulare <_<

Supercellulari,superperformanti,mille funzioni e quella + richiesta e allettante per la maggior parte delle utenze... non c'è :thumbdown:

Vediamo se WP uscirà con qualche cell :angel: , ho usato un un Tlogic da 30€ dual sim e va una bellezza, fa skifo ma vedere 2 segnali antenne, vedere 2 cornette e una batteria infinita mi fa venir voglia di buttare tutto e acquistarmelo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh anche a me farebbe parecchio comodo!

Purtroppo adesso i device sono quel che sono, per non parlare dei prezzi..(Microsoft penso sarà l'ultimo a produrne uno).

Non so perchè non venga sviluppata questa fascia di mercato anche perchè l'utenza sarebbe veramente molta!

Forse è sempre questione di licenze? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

dual sim devo tagliare le sim, e non sono una bomba come funzionamento, preferirei sfilarle per intero e eseguire ugualmente un reboot quando mi serve, non per niente avevo pensato alla batteria 2000 per inserire la cover maggiorata e la batt 1650 o inserire l'adattatore dentro la custodia a silicone :mumble:

Sono arrivato a 3 telefoni da portarmi, almeno per dicembre, verso natale ritorno a 2... spero :wacko:

Licenze non credo, penso ci siano problemi di funzionamento o peggio ancora..di batteria :blink: , ma molte volte penso seriamente di prendere un cell da 30€ anche se non digeriscono la Tre <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho messo Phenomeno ma ho perso overclock, downclock e governor aggiuntivi <_<

Non so quanto duro senza OC , mi ero abituato a una maggio rreattività in caso di bisogno :rolleyes:

eeee aaa bombolì...prima vuoi che la batteria duri tantissimo

ora che ho trovato la soluzione vuoi che il processore giri a

2000...miiii sei incontentabile!!!!!!! :lol: .

cmq provalo un paio di giorni e facci sapere come ti

trovi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Inaccontentabile sempre :lol:

Non mi lamentavo con il siyah,il 15 x esattezza, la batteria ea ok e con governor lazy avevo ottimi compromessi,e a 1,6Ghz il cell "volava" :rolleyes: , phenomeno è molto reattivo vero,proviamolo un pò e vediamo come va b)

Mi manca un pò l'UC e OC :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiunto Kernel di Chainfire per root XXKK2, new battery mod, mod per useragent browser!

Attenzione che le batterie moddate possono entrare in conflitto con JKay, per cui consiglio quest'ultimo!

Non metto ancora XWKK5, sembrerebbe brandizzata, meglio aspettare conferme!

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

nuovo kernel di fenomeno 83 in arrivo.

dal link in basso è possibile scaricare

il nuovo phenomenal 1.1 versione beta.

questo kernel dovrebbe offrire la stabilità

di sistema della versione 1 con i consumi

della versione extreme.quindi voltaggi e

consumi ancora più bassi.occhio che è sempre

in fase beta.

http://www.zshare.net/download/969301567c4aa530/

file tar x odin.

Link to comment
Condividi su altri siti

La 2.3.6 Netherlands moddata, è questa su xda?

XWKK2

Firmware info

PDA:XWKK2

PHONE: XXKI4

Date: 11/11/2011

Android 2.3.6

XEN (Netherlands): http://www.multiupload.com/PBBE9HBXTS

O ci sono altre versioni? :mumble:

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre con Siyah 2.3!

Però la batteria drena molto. Prima giornata che monto Go Laucher perpò mi sembra strano sia questa la causa, voi che dite?

Monto la Check Rom al momento ma è molto simile alla stock quindi boh, oggi riproverò a ripulire tutto e riflashare. Ieri ho anche avuto problemi che in recovery non mi riconosceva la memoria da 16 gb, almeno quando dovevo formattare, per flashare mi vedeva tutto!

Boh :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo qua e la, sembra che tra 2.3.5 e 2.3.6 non è che si notano tutte queste differenze :mumble:

Dicono forse un pelo + reattiva e un lag-fix nella lock screen, grafica tatso fotocamera invariato e il resto nessuna novità evidente :mumble:

C'è chi dice un full wipe, ma immediatamente smentito da un semplice wipe-cache e wipe-dalvik, vecchio bootloader , sono entrato un pò in confusione ma mi sembra di capire che fare l'upgrade non sia così eclatante...a questo punto attendo ICS :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Kernel quale stai usando?

Questa è una full wipe se non erro, al momento sono terrorizzato a dover ricancellare tutto e poi reinserire <_< , forse x Natale la metto visto che x una giornata ho tutto il tempo che voglio :lol:

no non è una full wipe,non perdi nulla se metti

la xwkk2.

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho letto, e visto che ho una rom ancora pulita ed è inutile fare wipe, ma non so se realmente ne vale la pena poichè non porta cambiamenti evidenti :mumble:

Stavo aspettando i vostri commenti prima di fare flash :rolleyes:

io ti dico poco...il lag nella schermata di blocco

non lo vedevo neppure prima visto che uso widge looker.

l'aumento di velocità in hspda neppure visto che mi

attacco solo in wi fi.x il resto buona è buona..

fluida,veloce,reattiva..come sempre del resto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Considera che la uso 100-800 e non ho lag di alcun tipo, nessun problema e fluidissima

GoLauncher ha qualche impuntatura e un consumo un pelino + evidente, per questo non so se cambiare o meno, tra questa versione e tutte le sottoversioni successive, ho paura che la vera differenza la farà solo ICS , e poi solo nel comparto grafico :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Considera che la uso 100-800 e non ho lag di alcun tipo, nessun problema e fluidissima

GoLauncher ha qualche impuntatura e un consumo un pelino + evidente, per questo non so se cambiare o meno, tra questa versione e tutte le sottoversioni successive, ho paura che la vera differenza la farà solo ICS , e poi solo nel comparto grafico :unsure:

non vivo senza go launcer. la tw no ricordo neppure

che grafica abbia. :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy