Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Stock Firmware, Kernel E Mods

CusiUBS
 Share

Recommended Posts

a quanto ho capito dovrebbe supportare il root

nativamente ma non ne sono sicuro.provare lo proverò

ne sono incuriosito ne parlano tutti benissimo anzi,

lo reputano il migliore in assoluto quindi penso che

lo proverò appena ottengo più informazioni.

Sto leggendo anch'io, non sembra per niente male.

In pratica è uno Speedmod con Undervolting dappertutto!

Appena mi arriva nella cucina della Check Rom lo provo subito e se va bene lo metto nella raccolta, anche se dai feedback sembrerebbe proprio così!

Fammi sapere anche te :thumbs:

si ho capito,tra 5 minuti lo metto così

faccio da cavia :lol: il siyah è ottimo

ma registra i video a scatti.dopo averlo

sentito dire ho provato ed è vero.non che

a me interessi più di tanto ma effettivamente

i video sono inguardabili.proverò questo

phenomenal....

appena messo :lol: ora il piccolo è spento

ed in carica.stasera vi informo sulle prestazioni,

domani nel pomeriggio invece vi faccio sapere come

si comporta la batteria.

dopo 2 ore di utilizzo sembra tutto ok

reattivo e veloce forse un'attimino meno

del siyah ma questione di millesimi.

batteria dopo 3 ore di scarso utilizzo

98%.ma x la batteria è ancora presto esprimere

giudizi.ovviamente il tutto abbinato alla rom

xwkj3 no brand oland.

@ bombolo ma tu che firmware hai?

xwkj3 no brand ciuppy :lol:

Per la siyah , quale versione ha problemi per i video? :mumble: Solo in fullHd immagino :unsure: , che poi li uso molto ma molto raramente , in pratica solo 1 volta in 7 mesi :lol: , e in minor soluzione qualche piccolo videoclip

Avevo provato a inserire la 2.2 no log , ma credo che qualcosa sia andata in conflitto con la jaky, tant'è che ho dovuto fare il downgrade alla beta15 per ritrovarmi tutto funzionante, tu zero problemi? :mumble:

QUesta versione di phenomeno ( che ha una buona nomea riguardo le mod ) è un abeta o una final?

xwkj3 no brand ciuppy :lol:

Per la siyah , quale versione ha problemi per i video? :mumble: Solo in fullHd immagino :unsure: , che poi li uso molto ma molto raramente , in pratica solo 1 volta in 7 mesi :lol: , e in minor soluzione qualche piccolo videoclip

Avevo provato a inserire la 2.2 no log , ma credo che qualcosa sia andata in conflitto con la jaky, tant'è che ho dovuto fare il downgrade alla beta15 per ritrovarmi tutto funzionante, tu zero problemi? :mumble:

QUesta versione di phenomeno ( che ha una buona nomea riguardo le mod ) è un abeta o una final?

è propio la 2.2 no log (la mia che usavo) che ha problemi

di video.ho provato sia in full hd che a 720.il problema si presentava ugualmente.questo phenomenal 1.0 dovrebbe essere una versione finale.ad ogni modo non ho cambiato il siyah x il problema dei video ma mi ha spinto la curiosità x questo phen che sembra lo stracci in tutto e x tutto.ps effettivamente in modalità deep sleep il procio è praticamente fermo.

Edited by ciuppy

:mumble:

Il siyah già mi soddisfa molto come consumi, nel senso ho avuto un incremento sostanziale della durata con lo stesso uso, con attenzione posso coprire i 2gg, oppure fare un uso smoderato e arrivare tranquillamente a sera, per il resto non so quanto si possa risparmiare di +, semmai cercherei + fluidità

Per il risparmio vige sempre la regola della luminosità, max segnale, aprire + pagine insieme e leggerle con calma, usare il browser adatto, togliere la vibrazione ( anche se la mia è sempre attiva ), piccoli particolari che fanno la differenza...cmq provala e fammi sapere

oi ragazzi, mi è venuta un'idea leggendo commenti molti positivi sul firmware ufficiale BRANDIZZATO Tre, soprattutto in merito all'autonomia

ecco l'idea mia è questa: a chi è utente Tre non converrebbe flashare il MODEM del firmware Tre? magari è stato ottimizzato per prendere meglio il segnale Tre e ciò porta ad un consumo minore della batteria

CHE NE PENSATE?

ora cerco di trovare il modem così lo provo e vi faccio sapere

Edited by n95star

Miglior ricezione è inversamente proporzionale a una minor durata :angel:

In definitiva, la potenza dei finali tx/rx aumentano in base livello di ingresso radio, ciò significa che con la stessa ricezione ( ci sono però dei limiti specifici ) si può avere una miglior fruibilità del segnale, ma implica per forza di cose un aumento batterie :)

La miglior strada è sempre quella passiva, cioè avere una buona antenna e priva di ostacoli :thumbs:

Anch'io avevo flashato il modem della 3 anche se non ho notato poi così grandi migliorie, non ricordo :lol:

Comunque se non sbaglio l'ultimo dovrebbe essere il NEKF3!

EDIT: errore, l'ultimo è il NEKI2!

Comunque vedo tanto che molti dicono che il migliore come ricezione/batteria è il KG6, mah :D

Edited by CusiUBS

allora il punto della situazione è il seguente

xwkj3 la rom il kernel è il phenomenal 1.0

e la batteria...è una favola.

staccato dal carica batterie ieri alle 15.00

tenuto acceso sempre anche la notte (in offline)

rimesso in linea stamani alle 5.00 ed adesso sono

sempre al 75%!!!!!!! ovvio il merito è anche di

android assistant,juice defender e titanium backup

ma cavolo dopo 1 giorno 2 ore e 5 minuti mi sembra

ottimo no???

ottimo che sì!

ma Android Assistant per cosa lo utilizzi?

ma..lo uso un pò x tutto,bloccare alcune appl

in avvio,monitorare tutto il sistema,pulire

le varie cache e chiudere qualche applicazione.

è comodo perchè una volta impostato fa tutto

da solo in automatico.

grazie Ciuppy, dopo ci darò un'occhiata

comunque ho appena scaricato il Phenomenal, dopo lo flasho

è stato realizzato da Fenomeno83, un utente che avevo già avuto modo di apprezzare per lìOmnia HD e avevamo fatto alcuni lavoretti assieme

il Phenomenal sarebbe un Kernel Speedmod modificato, con CPU, GPU e Bus undervoltato il che garantisce un ottima autonomia

è appena uscita anche al versione EXTREME EDITION che aumenta l' Undervolt ma POTREBBE essere meno stabile della versione originale

Edited by n95star

grazie Ciuppy, dopo ci darò un'occhiata

comunque ho appena scaricato il Phenomenal, dopo lo flasho

è stato realizzato da Fenomeno83, un utente che avevo già avuto modo di apprezzare per lìOmnia HD e avevamo fatto alcuni lavoretti assieme

il Phenomenal sarebbe un Kernel Speedmod modificato, con CPU, GPU e Bus undervoltato il che garantisce un ottima autonomia

è appena uscita anche al versione EXTREME EDITION che aumenta l' Undervolt ma POTREBBE essere meno stabile della versione originale

si si ne ero al corrente .è passato diverso tempo,forse potrei anche sbagliarmi

ma mi sembra che lasciò nk o addirittura fù bannato.cmq ha fatto un gran lavoro

con questo kernel.

che faccio con il kernel :mumble: ...... mi sa che piú gli rompo le scatole e peggio è , io vogli ICS :lol:

mettilo subito,è come il siyah solo che i video

non scattano e la batteria dura il doppio.

in questo momento ho paura che ics mi tolga

tutto il bello di questo telefono.un gs2 velocissimo

perfetto e con una batteria da 3 giorni continuativi...

cosa vuoi di più dalla vita??? :angel:

Ok, come ho un attimo provvedo :angel:

Tanto era il link che avevi inserito, non ho proprio il tempo per leggere e varie :doh: , al momento anche il piccolo androidino ha subìto un format, quindi sono senza un backup certo

Sto usando un Nokia6120 , non vi dico cosa vuol dire riusare i tasti fisici e cercare un wifi con un cell che non lo ha :lol:

Ok, come ho un attimo provvedo :angel:

Tanto era il link che avevi inserito, non ho proprio il tempo per leggere e varie :doh: , al momento anche il piccolo androidino ha subìto un format, quindi sono senza un backup certo

Sto usando un Nokia6120 , non vi dico cosa vuol dire riusare i tasti fisici e cercare un wifi con un cell che non lo ha :lol:

il link che ho messo è il tar x odin.

sisi, odin e faccio prima, l'importante è che vada bene, non riesco a stargli appresso :thumbs:

Si sa nulla di qualche buon cellulare dual sim, un pò performante?

non saprei dovrebbero esserci dei nokia in commercio

da poco se non sbaglio..

ecco il link.

http://www.monclick.it/schede/prodotto.asp?Codice=002Z1W3&HTTP_REFERER=http://GOOGLESHOPPINGIT&REFERER_CODE=002Z1W3&utm_source=googleshoppingit&utm_medium=comparatori&utm_term=002Z1W3&utm_campaign=cellulari%20e%20smartphone

Edited by ciuppy

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy