Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Stock Firmware, Kernel E Mods

CusiUBS
 Share

Recommended Posts

messo il siya 3,3,1 disattivato cpu master.x ora nessun riavvio.

voi cosa usate x regolare le frequenze di clock ?

il Sygic considera che mi ha guidato fino a Barcellona e Amsterdam, a gratis ;-) quindi le mappe Europa ci sono, prova sul xxMart

invece come navigatore per tutti i giorni uso Google Map e mi ci trovo davvero bene, voce a parte...aspetto che diventi off lime e poi stò a posto

ciuppy io uso SetCPU e mi ci trovo molto bene, gli altri programmi magari offrono qualche setting in più ma non ne sento l'esigenza

come kernel ho provato il phenomenal 5.5 extreme ma il mio cell non lo regge e son tornato al medium

hai mai provato, tanto per vedere come va, il DUAL BOOT del Siyah?

Cpu Master lo uso ma nessun problema :mumble: , usavo tempo fa no frills e set Cpu , ma con con quello attuale mi trovo molto bene...hai possibilità di sistemare l'undervolt o l'opposto

Edit:

N, Sul Sygic carico le mappe con il downloader, le vedo con le acrobazie ma si impalla nei menu ... ho provato entrambi i file apk

Ho installato Copilot ma lo devo testare...devo essere sicuro per fine mese mannaggia

Edited by bombolosmart

Bombolo prova a cercare una versione precedente di Sygic ;)

Ragazzi ma come si fa, vedendo gli screenshot imposstare come colore base il verde su ICS?? Quel azzurro/blu cobalto è fantastico!

il verde e' dovuto al fatto che uso una rom originale samsung che ha scelto il verde anziché l'azzurro

comunque segnalo che e' uscita una nuova versino del siyah la 3.3.2 contento che gokhan non si e' dimenticato del tutto del gs2

e consiglio di usare il programma exTweak con il siyah anziché setcpu

Edited by n95star

tornando alla mia fissa di usare odin mobile,

vorrei capire alcune cose.

per flashare leggo che bisogna "wipe" pulire la memoria del telefono, come wipe data e wipe dalvik cache.

non so se dimentico qualche altra cosa da pulire.

ma nel manuale della app. leggo

v2.45:

- Fixed: exFAT Ext.SD support (SGS3, v3 flashkernel)

- Fixed: ext2/3/4 Ext.SD support (various models)

- Fixed: Wipe again wipes cache as well

- Fixed: Recovery now flashes directly

- Added: Support for:

--- Samsung Galaxy S2 SCH-R760 (US Cellular)

v2.40:

- Fixed: GooGle Play

- Fixed: Mounting issue

- Fixed: Wipe now skips /data/media

- Added: Developer option warning

- Added: Support for:

--- Samsung Galaxy S2 GT-I9100M

--- Samsung Galaxy S3 GT-I9300

allora, posso pensare che l'app. fa la pulizia in automatico?

scusate se insisto su questi particolari ma cerco di capire ed usare al meglio tale app.

Edited by supermassimo200

No significa che é stato fixato, ovvero corretto, un problema che riguardava i wipe..poi che l'app faccia i wipe in automatico o meno non so..io faccio tutto manualmente via cwm mi fido di piú..

Ho sentito di gente con problemi perché flashava da rom manager..sempre meglio imparare ad usare la cwm..

No significa che é stato fixato, ovvero corretto, un problema che riguardava i wipe..poi che l'app faccia i wipe in automatico o meno non so..io faccio tutto manualmente via cwm mi fido di piú..

Ho sentito di gente con problemi perché flashava da rom manager..sempre meglio imparare ad usare la cwm..

ti ringrazio per la risposta.

ma vedi ora mi sono messo ad usare questa app. e vorrei continuare, so che sembra poco usata, ma oramai andare ad usare altri sistemi, quando già ho flashato il kernel e non ho riscontrato problemi, e stò iniziando a capirci qualcosina, mi dispiace a cambiare.

Io ebbi problemi con ROM Manager.... meglio la CWM, almeno se toppi sai dove hai sbagliato, ti senti più sicuro XD

d'accordo ho capito, ma non so usare CWM, e quindi non so come muovermi.

invece odin mobile più o meno ho capito il funzionamento, quindi anche se dovessi errare comunque il programma di viene in aiuto.

ma a parte ciò, avendo i controlli visivi e sotto mano sai cosa fare.

un po come odin normale, solo che avendo già preimpostate alcune regolazioni il discorso diventa più semplice.

E COME DICEVA UN VECCHIO SAGGIO CIO CHE NON C'È NON SI PUÒ ROMPERE.

intendo che anche nel confronto con odin normale quello desktop non avendo come appendice il pc i rischi di errore si riducono ulteriormente.

Si i rischi si riducono... ma comunque la CWM è davvero semplice, se non di più, anche io la prima volta che ci ho messo mani ho pensato "e tutte queste righe che sono??? Come devo fare??? Aiutooooo D:" ma alla fine è molto simile a un file manager col quale flashi e ad un "non so come definirlo" perché fa wipe e formattazioni, e inoltre puoi anche fare un bel backup di tutto :D è multiuso, è poi la grafica azzurra fa impazzire :blush02:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy