Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Stock Firmware, Kernel E Mods


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

uscito anche il nuovo phenomenal 5.5. ed una nuova versione del siyah che oramai

non si ferma più....

ad ogni modo facciamo il punto della situazione,chi ha aggiornato ultimamente??

io pochi giorni fà tramite odin ho messo la XWLPF che sarebbe l'ultima no brand

ufficiale ita.e voi?? ho visto su sammobile che sono uscite anche altre versioni successive.

qualcuno di voi le ha provate?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho la LPG ultima ufficiale "nordica" e Phenomenal 5.5 medium, e Jkay

và tutto alla grande !

sto scaricando anche io la ultima nordica.ma il phenomenal abilita il root?

ho visto che il nuovo siyah è basato sul kernel del gs3..non vorrei casini...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, solo in cwm allora, la batteria non necessita :)

Vediamo se entro sabato riesco a inserire almeno ICS...il problema sarà risistemare il tutto e quel che mi preoccupa di + sono passw varie tra wifi/Bt/link siti web/preferiti/gps/percorsi...ohi ohi ohi

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, mi rimane di capire il bootloader vecchio e il root da eseguire ( quale pda? ) o bootloader vecchio + siyah direttamente

Già mi vedo senza cell per una settimana <_<

madonna benedetta.....il vecchio bootloader è un file che devi mettere in pda su odin

e serve a sostituire il nuovo che non ti permette neppure tramite il jig di azzerare i contatori.

quindi.1)metti la rom in pda (se è composta da un solo file) aggiorni.2 ri colleghi il telefono

a odin e sempre in pda metti il vecchi bootloader.3stacchi,ri colleghi di nuovo il tel a odin ed in pda

metti il kernel(se vuoi cambiarlo es il siyah).finito a questo punto colleghi il jig ed azzeri il contatore

e triangolino giallo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si, questo lo so ciuppy :) , il file root per iCS è uguale a quello GB o differente?

Per siyah stavo leggendo che ha rilasciato un ultima versione alleggerita ed affidabile visto che si dedicherà a GS3 , quindi mi rimane da decidere se questo o phenomenal + root :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si, questo lo so ciuppy :) , il file root per iCS è uguale a quello GB o differente?

Per siyah stavo leggendo che ha rilasciato un ultima versione alleggerita ed affidabile visto che si dedicherà a GS3 , quindi mi rimane da decidere se questo o phenomenal + root :mumble:

il siyah porta nativamente i permessi di root.non ti serve il chainfire.

ad ogni modo no ginger ha kernel diversi da ics occhio a che trovi in rete..

Modificato da ciuppy
Link to comment
Condividi su altri siti

Che intendi per ginger, il kernel vecchio di phenomenal?

no bombolo.intendo che sia fenomeno 83 che gokanmoral hanno entrambi

sviluppato kernel x gingerbread e kernel x ice cream.se metti un kernel

sviluppato x gingerbread su una rom ics fai danno.quando lo scarichi

stai attento che sia adatto alla tua rom.se non sei sicuro ti allego il necessario

x mp.

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento ho raccolto ICS + root allegato e vecchio bootloader, per il siyah l'ho preso dal sito il v3.3.1 , ed è l'ultimo che dovrei montare visto che il root è integrato e non devo flasharlo...quale consigli come kernel , siyah o phenomenal medio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento ho raccolto ICS + root allegato e vecchio bootloader, per il siyah l'ho preso dal sito il v3.3.1 , ed è l'ultimo che dovrei montare visto che il root è integrato e non devo flasharlo...quale consigli come kernel , siyah o phenomenal medio?

il 3.3.1 ? sei sicuro che non sia x il gs3?? vedo scritto i9300...io ho messo oggi il

3.2.6.4. il phenomenal medio mi ha dato diversi riavvii.l'ho tolto e ho messo il siyah

abbinato alla rom XXLPX che è l'ultima disponibile nordic countries su sammmobile.

Link to comment
Condividi su altri siti

SiyahKernel v3.3.1

Posted on June 4, 2012

Changelog:

  • removed lots of experimental patches and merges. why? because I got my i9300 today and my i9100 will be used by my wife and I don’t want her to complain too much.
  • Linux 3.0.33

Dice di ripulirlo poichè gli è arrivato l'i9300 e darà l'i9100 alla moglie quindi lo vuole affidabile prima che gli lanci una bottiglia in testa :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy