Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Suite 3.2.100


Dav30
 Share

Recommended Posts

Ho un Nokia c6-01;con l'ultimo aggiornamento del Suite pensavo si potesse scaricare le applicazioni dal Nokia Store,passando attraverso il Suite,e trasferendole al telefono con cavo USB dal PC,il tutto usando la sola connessione internet di casa e non passando dalla connessione dati dell'operatore mobile ma non ci riesco...la cosa strana è che quando seleziono dal pc il comando "scarica" mi apre una pagina divisa in due : da un lato mi posso inviare un sms al cell per poi scaricare la app,dall'altro lato ci sarebbe effettivamente la possibilità di scaricare la app tramite il pc Ma non me la lascia selezionare e mi "dice" di installare ovi Suite??!!!ma non è già installato??!!qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un Nokia c6-01;con l'ultimo aggiornamento del Suite pensavo si potesse scaricare le applicazioni dal Nokia Store,passando attraverso il Suite,e trasferendole al telefono con cavo USB dal PC,il tutto usando la sola connessione internet di casa e non passando dalla connessione dati dell'operatore mobile ma non ci riesco...la cosa strana è che quando seleziono dal pc il comando "scarica" mi apre una pagina divisa in due : da un lato mi posso inviare un sms al cell per poi scaricare la app,dall'altro lato ci sarebbe effettivamente la possibilità di scaricare la app tramite il pc Ma non me la lascia selezionare e mi "dice" di installare ovi Suite??!!!ma non è già installato??!!qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Pvi suite si installa manualmente sul pc cool.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo porre una domanda su Nokia Suite e sui contatti.Volevo importare i contatti del pc,le email,al cellulare e ci sono riuscito,andando in Opzioni del Nokia Suite,mettendo la spunta su Sincronizza Contatti Windows e con la funzione Sincronizza Contatti,questi sono finiti nella memoria del cellulare e li vedo sia in Nokia Suite che nella rubrica del telefono. Gli altri contatti che ho sul cellulare invece,i numeri telefonici,li ho tutti memorizzati su Sim. Nokia Suite non li vede,ma mi sembra sia normale,anche Pc Suite lo faceva,giusto?

Nelle Impostazioni della Rubrica del cel ho la visualizzazione di tutte le memorie,Sim e telefono. Ora per poter visualizzare i contatti che ho su Sim in Nokia Suite cosa dovrei fare copiarli da Sim a Telefono no? se così facessi però Nokia Suite avrebbe tutti i suoi contatti belli a posto,mentre nel cellulare avrei i contatti doppi,dovrei poi andare a deselezionare la Visualizzazione della memoria Sim per poter avere anche lì la rubrica in ordine.Sbaglio?mi sembra una cosa venuta male,una scarpa e una ciabatta,una pezza di qua e una di là! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy