Jump to content
Nokioteca Forum

Skyrim


haoll
 Share

Dite la Vostra  

3 utenti hanno votato

  1. 1. Sarà il gioco dell'anno?

    • No
    • "Ogni commento è ben accetto"
      0


Recommended Posts

Finalmente Skyrim è realtà da ben un giorno ma non trovo ancora video gameplay

fatti dai giocatori nè dei commenti soddisfacenti di chi lo sta giocando!! :huh:

dragonborn_1_1920x12001.jpg

Qualcuno fra una quest e l'altra mi potrebbe dare qualche impressione spassionata

su grafica, meccaniche di gioco e qualsiasi cosa vi possa sembrar degna di nota? :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

La grafica è abbastanza buona, non la tengo al massimo ma sulla preimpostazione High alzando poi dal bottone Advanced una voce a Medium, e mi sembra buona. I movimenti ed il motore fisico lasciano pesantemente a desiderare, ma gli esperti di questo tipo di gioco dicono che è normale.

Degno di nota è chiaramente il mondo di gioco. È vastissimo e senza precedenti, e parlando con ogni persona puoi trovare nuove quest da fare. Le meccaniche di gioco non mi sono ancora del tutto chiare, poi dipende chiaramente a cosa ogni persona si vuole dedicare. Ad esempio io mi dedico principalmente alle magie di distruzione e me ne frego di quelle di illusione e alterazione, così come ignoro totalmente i principi dell'alchimia e dell'incantamento, per il semplice fatto che imparare tutto è semplicemente impossibile se non dopo chissà quante ore di gioco che sinceramente non ho molta voglia di passarci su :)

Nonostante la critica gli abbia dato voti altissimi, a me non sembra sto gran giocone. Tuttavia sono a livello 15 e ci sto giocando abbastanza per una "sfida" con un paio di colleghi :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Comprato da un po' per l'Xscatola, è a dir poco assuefacente.

La grafica sinceramente all'inizio mi ha deluso, ma ragionandoci su è logico che un gioco IMMENSO come Skyrim non possa avere una grafica ai livelli di Assassin's Creed, proprio perchè il "campo di gioco" è enorme.

Appena uscì giocai anche a Fallout 3, della stessa casa, la Bethesda, e le similitudini sono moltissime. Con quel gioco ci giocai per 2 estati intere, e riuscii appena a raschiarne la superfice, quindi immagino che grazie all' avvento di Skyrim potrò definitivamente dire addio alla mia carriera universitaria! :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy