Jump to content
Nokioteca Forum

N900; Fininito!


Guest dani23
 Share

Recommended Posts

un buon giorno a tutti.

Oggi sono andato a ritirare il mio ex mattoncino dal centro assistenza,felice di riaverlo tra le mie mani-),e ta tan!!!

risposta del tecnico:Mi dispiace ma il suo cellulare è irreparabile perchè le ossidazioni,molto probabilmente causate anche dalle mani sudate,hanno dissaldato il connettore usb dalla scheda madre...nokia nn copre questo tipo di danni,siamo spiacenti...E pensare che speravo nella sostituzione anche dello schermo,che iniziava a sfogliarsi letteralmente...mi hanno detto che è stato mandato prima a modena poi a milano ed in fine nelle mie mani,morto!

Dico io come non si fa ad essere mega adirati dopo aver sborsato 600 cari euro x comprare un cell ottimo nel hardware ma inizialmente scarso nel firmware,dopo mesi ed anni di speranze in nuovi o chi sa quali mega aggiornamenti...

è tutto un bluff,un vero e proprio inganno...la cosi detta mamma nokia non è altro che una semplice società finalizzata a fottersi i soldi...a questo punto dopo 10 anni di nokia mando a farsi fo..ere io a sta benedetta NOKIA!

scusate lo sfogo ma sono davvero schifato!!!

p.s. NOKIA,mai e mai più avrai i miei sudatissimi soldi...vergogna!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo le ossidazioni non vengono coperte...scannerizzano il telefono da capo a piedi prima di spedirlo e se le trovano non lo aggiustano nemmeno... :) sembra una vaccata ma il calore generato magari da un accaldamento, fa aumentare localmente l'umidità e, soprattutto d'estate (visto che sei vicino a Modena dovresti saperlo bene) l'umidità è parecchia già di suo, all'interno della tua tasca l'aria molto umida penetra all'interno del telefono e condensa perchè trova superfici più fredde creando ossidi... :) se uno tiene sempre in tasca il telefono può darsi che alla lunga gli capiti uno scherzo simile... :) per non parlare poi se uno lo porta in bagno mentre si fa la doccia, ho fritto un telefono per questa disattenzione...

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo le ossidazioni non vengono coperte...scannerizzano il telefono da capo a piedi prima di spedirlo e se le trovano non lo aggiustano nemmeno... :) sembra una vaccata ma il calore generato magari da un accaldamento, fa aumentare localmente l'umidità e, soprattutto d'estate (visto che sei vicino a Modena dovresti saperlo bene) l'umidità è parecchia già di suo, all'interno della tua tasca l'aria molto umida penetra all'interno del telefono e condensa perchè trova superfici più fredde creando ossidi... :) se uno tiene sempre in tasca il telefono può darsi che alla lunga gli capiti uno scherzo simile... :) per non parlare poi se uno lo porta in bagno mentre si fa la doccia, ho fritto un telefono per questa disattenzione...

ODDIO e a pensare k io lo ten(evo) sempre quando mi faccio la doccia :S Grazie della dritta!

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo lo stesso problema delle ossidazioni della porta usb che non caricava la prima volta lo ho portato ad un centro autorizzato nokia e mi hanno detto la stessa cosa dopo lo ho portato a roma alla casa nokia e con 3 settimane mi hanno riparato tutto pensa che mi hanno cambiato tutta la scheda madre interna il touch e le cover nuove!..:)

ADESSO è COME SE LO AVESSI APPENA COMPRATO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy