Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Ovi Maps 3.06


necker
 Share

Recommended Posts

buongiorno, ho un piccolo ma fastidioso problema: ho di recente aggiornato il firmware del mio X6-00 16 Gb all'ultima versione disponibile (40.0.002) dopodichè rimetto sotto Ovi suite e mi segnala che c'è disponibile la versione 3.6.637 con navigazione libera.

Controllo nelle mappe del mio cell ed effettivamente vedo che è montata la 3.4.

Il guaio sorge quando procedo ad aggiornare le mappe tramite ovi: gli do il comando ma dopo poco da segnale di errore e non me installa, dicendomi di provare a riavviare NOkia Ovi Suite (che ho ovviamente aggiornato all'ultima versione) oppure di reinstallarlo. Faccio entrambe le cose ma il problema si ripresenta sempre.

NOn contento decido di installare le mappe tramite sito di supporto nokia direttamente, mi scarica il file di circa 10 Mb e lo spara dritto via USB al cell.. e qui avviene l'altro fattaccio: l'installazione non va, si interrompe mentre compare la schermata di "preparazione all'installazione" e compare messaggio sul cellulare che dice: installazione non ultimata perchè il componente è integrato.

Ritento l'istallazione, mi dice che la versione 3.6 è già installata (ed effettivamente andando nella gestione delle applicazioni la trovo li nell'elenco dei file) ma gli dico di sovrascrivere... niente da fare, al termine del processo rimanda il solito errore. Se apro le mappe vedo che la versione del programma è 3.04.

Non so cosa fare, o melgio, avrei voglia di eliminare completamente le mappe dal cell e poi rimetterci solo la 3.6.637 finale... ma non so come fare. Non so nemmeno se sia la cosa giusta da fare...

Per inciso, l'Ovi Suite mi scarica ed installa senza problemi i file delle mappe di tutto il mondo... riesco ad aprirle e visualizzarle.

Però diamine, vogliola 3.6! perchè non me la lascia mettere??!!?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy