Jump to content
Nokioteca Forum

E7 Impazzito


kevin81
 Share

Recommended Posts

salve raga

il tel di mio fratello e' impazzito

dopo aver fatto l'aggiornamento ad ANNA adesso quando cerchi di accenderlo si accende normalmente ma dopo tre secondi continua ad accendersi e spegnersi da solo per 4 o 5 volte e poi muore finche' non cerchi di accenderlo dinuovo e poi ricomincia ad accendersi e spegnersi

ho cercato di attaccarlo al pc ma non ha il tempo di collegarsi

avrei pensato ad un reset ma non so come fare, avete consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dispiace per i tuoi dati, perchè se il telefono non si accende stabilmente non vedo la maniera di recuperarli...comunque la procedura di reset è la seguente: spegni il cell, tieni premuti tasto menù, volume - e tasto fotocamera, accendi il telefono tenendoli premuti per 10 secondi circa o fino all'uscita della richiesta della data e ora... :)

PS: esegui l'operazione da telefono completamente carico... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dispiace per i tuoi dati, perchè se il telefono non si accende stabilmente non vedo la maniera di recuperarli...comunque la procedura di reset è la seguente: spegni il cell, tieni premuti tasto menù, volume - e tasto fotocamera, accendi il telefono tenendoli premuti per 10 secondi circa o fino all'uscita della richiesta della data e ora... :)

PS: esegui l'operazione da telefono completamente carico... :)

il problema e' che non si carica

secondo te se provo a fare come ho letto in un'altra discussione, cioe' smonto il cell, tolgo la batt. e la rimetto, perdo la garanzia?

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema e' che non si caricasecondo te se provo a fare come ho letto in un'altra discussione, cioe' smonto il cell, tolgo la batt. e la rimetto, perdo la garanzia?

in questo caso quoto blast1969, se nemmeno si carica spediscilo in assistenza...non vale la pena smontare tutto, ti complichi la vita e perdi la garanzia se sgamano che tu lo hai smontato... :) che poi non so a che serva smontarlo in questo caso, visto che è un problema software... :) comunque, prova lo stesso ad eseguire la procedura di formattazione, se ha anche solo metà della carica puoi provarci lo stesso, questa procedura la garanzia non la invalida... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy