Jump to content
Nokioteca Forum

Perchè Non Mi Trova L'aggiornamento 24.1 E Neanche 25.7?


Raffaella
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti/e. Ho un nokia n8 059D759. é da un bel pò di tempo che vedo che nokia suite non mi trova il firmware 24.1 e neanche il 25.7. Su navifirm non c'è neanche traccia. Ma devo restare alla 22? Ma perchè? :( Poi un'altra cosa strana. Non mi si installa il nokia software updater versione 3. Non finisce mai l'installazione

Modificato da Raffaella
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

a voi sembrera' normale...ma a me pare una cosa da matti che alcuni si possano aggiornare ed altri no!

con che criterio lo fanno? perche' i brandizzati sono discriminati?

perche' nei computer questa cazzata non esiste? esempio...che io abbia un computer Acer da mille euro o da 500, comunque ricevo gli aggiornamenti...

e allora perche' Nokia fa queste cazzate?

e poi il browser...quello Nokia fa schifo...Opera normale il piu' delle volte mi da parsing fallito, su alcuni forumfree cambio pagina e mi slogga! se uso opera mini su alcuni siti devo aspettare che mi dia la conferma di quello che ho scritto in una finestra per andare avanti...

andare su ebay è un disastro...kijiji/ebay-annunci non funziona!

praticamente per navigare devo usare 3 browser a seconda del sito che devo visitare! ma si puo' dico io?

sono con Nokia praticamente da sempre, vengo da un 6220 classic quindi per me l'N8 è gia' cosi' un astronave, ottima fotocamera e buon telefono nel complesso...ma sta cosa del software e del browser me le fa girare...

non concepisco i 700€ cash x un Iphone, e nemmeno potevo fare un abbonamento per averlo...ma ogni volta che vedo qualcuno con un iphone che va alla velocita' della luce rosico da matti!

come puo' la Nokia sputtanarsi cosi'?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora i brand arriavno sempre dopo perchè come dice la parola dipende dagli operatori telefonici e non è così solo per nokia ma per ogni smartphone di questo mondo (tranne iphone ma quello è una cosa diversa) il browser symbian si sa che ha dei problemi..si cerca di risolverli da tempo..passi avanti ci sono stati dei miglioramenti ma a quanto pare serve più tempo ancora...e comunque non pensare che iphone sia poi tanto meglio di un n8...sono cose diverse...ognuno ha aspetti positivi e negativi...

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda a me gli iphone stan pure sulle pxxle...perche' penso che la maggior parte di chi ce l'ha lo faccia per fare il figo...pero' oggi in treno uno di fianco a me l'aveva e ti devo dire che lo guardavo con invidia!

pure il nuovo galaxy...sembra un telecomando del condizionatore d'aria e non lo comprerei mai, ma come viaggia!

si puo' avere un idea di quando potro' aggiornare il mio N8? o lo devo sbrandizzare per aggiornarlo?

grazie delle info.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy