Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Impossibile (Premo I Tasti Ma Non Succede Niente)


ginokio
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho un altro problemino al mio Nokia 58oo xpressmusic,vorrei fare l'hard reset per ripristinarlo allo stato "vergine" motivo:

Non mi accetta più il codice di protezione 12345, con il normal reset (°#7780#) me lo chiede il codice, ma poi mi da errato,con il reset totale (°#7370#) e con l'hard reset quello dei tre tasti quando premo i codici non compare niente, nemmeno il messaggio "digitare il codice di protezione" il cellulare è aggiornato al V 60.0.003 23/10/2011. Come mai fà questi scherzi ? come faccio per ritrovare il codice di protezione 12345 ?

Link to comment
Condividi su altri siti

uhm

l'hard reset sono quattro tasti:

le due cornette, fotocamera e accensione tutti insieme

OK ci sono riuscito, grazie, ma il codice di protezione non lo accetta ancora, mi dice codice errato, anche a provare a fare il semplice ripristino con il *#7780# quando mi chiede il codice la risposta è sempre quella codice errato, comincia a farmi girare le scatole sto cellulare.

Link to comment
Condividi su altri siti

uhm

l'hard reset sono quattro tasti:

le due cornette, fotocamera e accensione tutti insieme

Sai che io prima schiacciavo il tasto accensione, poi premevo velocemente Cornetta verde+cornetta rossa+fotocamera e l'hard reset veniva fatto? wacko.gif

OK ci sono riuscito, grazie, ma il codice di protezione non lo accetta ancora, mi dice codice errato, anche a provare a fare il semplice ripristino con il *#7780# quando mi chiede il codice la risposta è sempre quella codice errato, comincia a farmi girare le scatole sto cellulare.

Se non ricordi il codice o non lo accetta, dai un'occhiata qui http://www.ibasblog....ione-nokia.html cool.gif

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy