Jump to content
Nokioteca Forum

E 66 In Tilt Come Posso Ripristinarlo?


aquiladimare
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti i nokioteki,ho un serio problema ad un E66,mio figlio da quando ha cambiato un tema il cell non risponde più a nessun comando,non riesco a fare niente,bloccato.

Mi esce una schermata scura con dei tratteggi orizontali poco evidenti e non riesco manco a fare un hard reset per poterlo ripristinare,per spegnerlo devo togliere la batteria ma all'accensione certe volte riesco ad arrivare fino al menù strumenti ma da li si blocca,ho provato a connetterlo con il pc al Ovi nella speranza di poter fare qualcosa ma anche se al pc lo trova l'Ovi lo vede connesso ma non posso interagire .

Al pc se vado in risorse del pc non vede il terminale,uff non so proprio come fare,mi aiutereste?

Link to comment
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i nokioteki,ho un serio problema ad un E66,mio figlio da quando ha cambiato un tema il cell non risponde più a nessun comando,non riesco a fare niente,bloccato.

Mi esce una schermata scura con dei tratteggi orizontali poco evidenti e non riesco manco a fare un hard reset per poterlo ripristinare,per spegnerlo devo togliere la batteria ma all'accensione certe volte riesco ad arrivare fino al menù strumenti ma da li si blocca,ho provato a connetterlo con il pc al Ovi nella speranza di poter fare qualcosa ma anche se al pc lo trova l'Ovi lo vede connesso ma non posso interagire .

Al pc se vado in risorse del pc non vede il terminale,uff non so proprio come fare,mi aiutereste?

Perché non riesci a fare l'hard reset? Dopo che togli la batteria, procedi a farlo con la sequenza di tasti e vediamo che succede. Se mi dici che a volte riesci ad arrivare al menù strumenti, vediamo di farlo ripartire. Togli la memory e poi prova.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché non riesci a fare l'hard reset? Dopo che togli la batteria, procedi a farlo con la sequenza di tasti e vediamo che succede. Se mi dici che a volte riesci ad arrivare al menù strumenti, vediamo di farlo ripartire. Togli la memory e poi prova.

:thumbs:

ho risolto usando la procedura della sequenza tasti premuti in fase di accensione : Verde-Asfrerisco-3 e mi è ripartito il cell ripristinato allo stato iniziale,la sequenza *#7370# non riuscivo a farla perchè la tastiera non funzionava.

Grazie di cuore per la veloce risposta ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho risolto usando la procedura della sequenza tasti premuti in fase di accensione : Verde-Asfrerisco-3 e mi è ripartito il cell ripristinato allo stato iniziale,la sequenza *#7370# non riuscivo a farla perchè la tastiera non funzionava.

Grazie di cuore per la veloce risposta ;)

Bene.......:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Un'altra cosa volevo chiedere,non mi riesce ad inserire i contatti della rubrica che ho salvato in una cartella del pc,in quale cartella del cell devo inserirli per averli visibili in rubrica?

Hai fatto un backup? Come li hai salvati nel pc? Un modo per ripristinare i contatti nel telefono e più precisamente nell'applicazione rubrica, è ripristinare un backup fatto in precedenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

no un backup non ho potuto farlo ho semplicemente trasferito i file in una cartella e pensavo di ritrasferirli su di una cartella del cell una volta ripristinato tutto :rolleyes: mi sa che non è così ,però ricordo che con il vecchio pc suite trammite la gestione file si poteva fare così,con l'Ovi nemmeno riesco eppure sulle info del programma dice che si possono trasferire contatti dal pc al cell... bòò

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai i contatti in formato .vcf sul pc, puoi "farli vedere" al cellulare semplicemente mettendoli nella cartella Others/Contacts (se non c'è Contacts la crei all'interno di Others) collegando il telefono in modalità archivio dati... :) dopodichè, scolleghi tutto e per importarli in rubrica la apri e fai opzioni>copia>dalla memory card... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

se hai i contatti in formato .vcf sul pc, puoi "farli vedere" al cellulare semplicemente mettendoli nella cartella Others/Contacts (se non c'è Contacts la crei all'interno di Others) collegando il telefono in modalità archivio dati... :) dopodichè, scolleghi tutto e per importarli in rubrica la apri e fai opzioni>copia>dalla memory card... ;)

Grazie per avermi anticipato. ;)

Gentilissimi,grazie per l'aiuto,la rubrica ora è ripristinata :thumbs:

Ok. :thumbs:

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy