Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Sul Browser Di Anna E Lo Split Screen


Ices_Eyes
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... Discussione conoscitiva :D

Da quando ho aggiornato ad Anna, tutte le versioni, ho riscontrato questa cosa nel nuovo browser, e volevo capire se era solo un problema mio o cosa. Succede questo:

sono in una pagina web con un campo di immissione del testo che è più largo dell'intera finestra del telefono (ad esempio un topic del forum) ed inizio a scrivere qualcosa. A quel punto scrivi e scrivi, arrivo alla fine della finestra e quindi la pagina web scrolla da destra a sinistra per visualizzare quello che sto scrivendo. E qui nasce il problema. Oltre a scrollare da destra a sinistra, la pagina contemporaneamete ssale, e quindi quello che si scrve non lo si vede lo stesso... Per ma sta cosa è fastidiosissima.... :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo, succede anche a me a volte, piuttosto fastidioso!:) Ma la cosa più fastidiosa rimane la lentezza nel caricare pagine legate a Google, e chiaramente google stesso...a te ices lo fa ancora per caso?

Modificato da Unlimited2001
Link to comment
Condividi su altri siti

idem come sopra. + altre 2 cose notate:

1) se devo riempire dei campi tipo user name e pass e lo spazio dove andrebbero scritti è tutto sul lato destro della pagina, appena inizio a scrivere schizza lo scroll tutto a sinistra e non vedo piu dove scrivo. appena do il verde sulla tastiera perche ho finitoo di scrivere la pagina automaticamente ritorna a sinistra.

2) quando ci si collega a internet attraverso reti wifi gratis, sapete che una volta collegati alla rete siete direttamente rimandati ad una pagina web in cui occorre inserire un nome utente e pass. Ecco... se avete impostato una pagina principale predefinita il broswer tenterà sempre di aprire quella invece che quella per poter inserire us e pass... spero di essermi spiegato...

Link to comment
Condividi su altri siti

idem come sopra. + altre 2 cose notate:

1) se devo riempire dei campi tipo user name e pass e lo spazio dove andrebbero scritti è tutto sul lato destro della pagina, appena inizio a scrivere schizza lo scroll tutto a sinistra e non vedo piu dove scrivo. appena do il verde sulla tastiera perche ho finitoo di scrivere la pagina automaticamente ritorna a sinistra.

2) quando ci si collega a internet attraverso reti wifi gratis, sapete che una volta collegati alla rete siete direttamente rimandati ad una pagina web in cui occorre inserire un nome utente e pass. Ecco... se avete impostato una pagina principale predefinita il broswer tenterà sempre di aprire quella invece che quella per poter inserire us e pass... spero di essermi spiegato...

Non ho capito più di tanto questi due problemi eh... :P

Comunque vedo che almeno non sono l'unico ad avere questo "problemino", mi pareva strano nessno ne avesse ancora parlato... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy