Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nella Modifica Del Font


littlerome
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

ho installato FontRouter ed ho cambiato il font di default del mio C6...

Tutto ok, non fosse per 2 cose:

1) quando il telefono va in standby, i caratteri dell'orologio sembrano essere troppo grandi, per cui la parte superiore viene tagliata di qualche pixel;

2) se apro Foursquare, è tutto illegibile, vedo una sequenza di FFFF oppure di ççççç a seconda del carattere impostato.

Ho provato prima il carattere ChinaCat, poi il Comics, ma i due "problemi" persistono.

Ora, prima di ripassare al carattere di default, volevo chiedere se vi risultava e se foste a conoscenza di un modo per risolvere il tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Per foursquare non saprei ... per l'orologio il comics lo taglia anche a me, puoi provare a diminuire la grandezza modificando un parametro del file .ini ...

sai dirmi di che parametro si tratta? :)

io intanto ho cambiato un altro font, col laCartoonerie ora l'orologio non lo taglia più, ma persiste il problema di foursquare...mi sa che presto tornerò al carattere di default :)

grazie comunque!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il parametro da modificare è questo

; Global zoom ratio (by percentage) and rage of font size to apply zooming to.
ZoomRatio=100

100 è il valore di default, diminuisci di qualche numero per rimpicciolire

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy