Jump to content
Nokioteca Forum

Risiko (O Similari) Per Nokia 5228/5230


und3r6r0und_
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sto cercando per il mio nokia 5228 un gioco in stile risiko (o Age of conquest -> http://android.hdblog.it/2011/02/06/age-of-conquest-europe-strategia-a-turni-vecchio-stile-su-android-video/), quello che mi interesserebbe è proprio il semplice guioco con le armate da spostare e i territori da selezionare e attacare, non strategici troppo complessi come alcuni che ho visto che risulterebbero difficilmente gestibili ad cellulare =)

Preferirei sia gratuito ma se proprio devo un piccolo sacrificio la faccio anche ^^

grazie in anticipo a chi mi risponerà

Modificato da und3r6r0und_
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sto cercando per il mio nokia 5228 un gioco in stile risiko (o Age of conquest -> http://android.hdblo...-android-video/), quello che mi interesserebbe è proprio il semplice guioco con le armate da spostare e i territori da selezionare e attacare, non strategici troppo complessi come alcuni che ho visto che risulterebbero difficilmente gestibili ad cellulare =)

Preferirei sia gratuito ma se proprio devo un piccolo sacrificio la faccio anche ^^

grazie in anticipo a chi mi risponerà

Hehe troppo bello questo gioco per gli s60v5, che non hanno gpu grafica rispetto ad Android incarosso.gif

Cmq io non ho trovato niente wacko.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

mmmmm c'è un gioco che si chiama "guerra navale" che è praticamente la battaglia navale.... cercalo in rete se ti interessa... poi se vuoi puoi anche cercare su google "giochi symbian 5th" vedrai che troverai qualcosa che ti interessa.... :thumbs::thumbs::lol::P

Anche qui sul forum e sul blog ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

C'è civilization V mobile... molto carino con una grafica davvero gradevole... su alcuni s60 però ammetto che va un po' lento...

Io l'ho provato su 5228 e mi gira alla grande...

Penso che con un 5800 giri a meraviglia...

civilization-5.jpg

civilization5mobile_04_1.png

DOWNLOAD:

Il download è da un sito esterno, e neanche da un sito di host. Quindi se ci sono problemi scusate, ed eliminate.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Bello questo thumbsup_anim.gif

Io l'ho provato su 5228 e mi gira alla grande...

Penso che con un 5800 giri a meraviglia...

Nokia 5228 e 5800 sono uguali come grafica, non ci sono differenze!Il 5800 non è migliore riguardo le prestazioni grafiche.Tutti gli s69v5 sono uguali!!! Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Bello questo thumbsup_anim.gif

Nokia 5228 e 5800 sono uguali come grafica, non ci sono differenze!Il 5800 non è migliore riguardo le prestazioni grafiche.Tutti gli s69v5 sono uguali!!!

Si, lo sapevo ma mi sembra, se non erro che montano un processore (o qualcosa di simile) differente.

(non possiedo un 5800; e non sono un esperto quindi scusate.)

Modificato da Rockerjam
Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere supportato da:

-SYMBIAN S60V5:

  • NOKIA C5-03 , NOKIA C6 , NOKIA X6 , NOKIA 5800 XPRESS MUSIC , NOKIA 5228, NOKIA 5230 , NOKIA 5233 , NOKIA N97 , NOKIA 5530 XPRESS MUSIC , NOKIA 5250 , NOKIA N97 MINI , SONY ERICSSON VIVAZ PRO , NOKIA 5235 , NOKIA 5800 NAVIGATION EDITION , SONY ERICSSON SATIO , SONY ERICSSON VIVAZ , SAMSUNG I8910 OMNIA HD e altri SYMBIAN S60V5 DEVICES.

-SYMBIAN^3, SYMBIAN ANNA ,SYMBIAN BELLE :

  • NOKIA N8 , NOKIA X7, NOKIA E7 , NOKIA C7 , NOKIA C6-01, NOKIA 701, NOKIA 700, NOKIA 600, NOKIA 500, NOKIA ORO, NOKIA C7 ASTOUND e altri SYMBIAN^3 DEVICES.

Modificato da Rockerjam
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy