Jump to content
Nokioteca Forum

Escludere Alcune Cartelle Dalla Galleria Multimediale


Recommended Posts

il file da modificare è il 102828AC.txt situato in \private\10202be9\

e determina quali cartelle verranno escluse dalla ricerca dei contenuti multimediali.

Escludendo una cartella, i file contenuti al suo interno non compariranno nella Galleria Multimediale

cenrep
version 1
[owner]
0x101F8857
[defaultmeta]
0
[platsec]
cap_rd=alwayspass
[Main]
0x0 int 1 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail
0x1 string "activenotes\\;" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail
0x2 string "System\\;Temp\\;Private\\;sys\\;resource\\;activenotes\\;Others\\Contacts\\;Cities\\;" 0 cap_rd=alwayspass cap_wr=alwaysfail

0x1 elenco delle cartelle da escludere (per la memoria del telefono)

0x2 elenco delle cartelle da escludere (per le altre memorie)

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa del disturbo.. ma non riesco a capire una cosa :mumble: , il procedimento avviene con successo nel momento che modifico il file all'interno della rofs reimpacchettando e fleshando;

ma invece non riesco a farlo andare una volta che copio il file txt dalla rom z: alla memoria c: , a quanto ne sò il file anche se in z è cmnq un file della rofs, dunque il procedimento dovrebbe funzionare solo con la patch "c2z4bin" attivata tramite "l'autoavvio del domainsrv" per far leggere appunto prima i file della memoria c che della rom z.. ma non riesco a capire perchè nella galleria non cambia nulla, sò che cè una chace della galleria ma nn risco a trovare la cartella in cui risiede! Puoi aiutarmi se nn ti è di disturbo?!? :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto ne sò il file anche se in z è cmnq un file della rofs, dunque il procedimento dovrebbe funzionare solo con la patch "c2z4bin" attivata tramite "l'autoavvio del domainsrv" per far leggere appunto prima i file della memoria c che della rom z..

No, non serve nessuna patch, perche' il sistema, gia' di serie, legge i file del central repository in ordine c: -> z:

ma non riesco a capire perchè nella galleria non cambia nulla, sò che cè una chace della galleria ma nn risco a trovare la cartella in cui risiede! Puoi aiutarmi se nn ti è di disturbo?!? :rolleyes:

Dopo che hai inserito il 102828AC.txt modificato in c:\private\10202be9\

cancella il file c:\private\10202be9\persist\102828AC.cre (se presente)

e riavvia il cell... e' tutto.

Modificato da Il.Socio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

No, non serve nessuna patch, perche' il sistema, gia' di serie, legge i file del central repository in ordine c: -> z:

Dopo che hai inserito il 102828AC.txt modificato in c:\private\10202be9\

cancella il file c:\private\10202be9\persist\102828AC.cre (se presente)

e riavvia il cell... e' tutto.

A funzionato cancellando il file .cre , Ti ringrazio per l'aiuto! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sto provando su un n97 con cwf catisback porting del c6, ma non mi funziona. O provato sia con la pactch che senza e o eliminato il file .cre. Premetto che il file102828ac non esisteva prima nella cartella c:\private\10202be e quindi l'ho copiato da z. Forse per questo cfw bisogna modificare altri file?

Grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao, anche io ho modificato il file e riflashato il tutto ma non c'è modo di escludere le cartelle dalla galleria; mi viene da pensare che non sia quello il file da modificare per quanto riguarda l'n97 mini perchè ho anche controllato il file di un cfw che utilizzavo e che funzionava perfettamente e riporta i valori standard del firmware originale.

qualcuno sa come risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ciao, anche io ho modificato il file e riflashato il tutto ma non c'è modo di escludere le cartelle dalla galleria; mi viene da pensare che non sia quello il file da modificare per quanto riguarda l'n97 mini perchè ho anche controllato il file di un cfw che utilizzavo e che funzionava perfettamente e riporta i valori standard del firmware originale.

qualcuno sa come risolvere?

Su N97 devi modificare il file 200009fe.txt, se non capisci come fare ti invio quello del mio cfw.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy