Jump to content
Nokioteca Forum

Bluetooth Non Funzionante!


DC81
 Share

Recommended Posts

ti è per caso caduto o preso colpi ? POtrebbe essere proprio il modulo Bluetooth che non funziona, googlando ho trovato queste soluzioni [che non ho provato] :

1) impossibile eseguire operazione bluetooth n73, se si è verificato dopo una caduta del telefono è molto probabile che si sia allentato qualche contatto. Io ho aperto il mio n73 rimesso a posto i contatti e tutto è andato ok.

Provate!!!!!!!

2) hai provato se con un ripristino totale (hard reset) ed aventuale aggiornamento firmware risolvi

cmq per quel che ne so...

questo è il codice attivazione bluetooth ( *#2820# )

questo è il codice per hard reset ( *#7370# ) eseguendolo si perdono tutti i dati in memoria dispositivo

per quanto riguarda l'aggiornamento firmware lo scarichi da nokia.it

puoi sentire anche in un nokia point cosa ti consigliano al riguardo _ n.b. CON HARD RESET PERDI TUTTI I DATI , FAI PRIMA BACK-UP

3) Se hai caricato filmati, foto o video su memoria X6, spostali nel pc eppoi rifai la prova bluetooth senza i files prima detti ... se funziona riprova a mettere i files (foto, video mp3) nel X6 e provando ogni volt ail bluetooth capisci qual'è il file che crea problemi.

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

non saprei se è caduto, nel senso sì, sicuro è caduto (a chi non è mai caduto il cell!) ma non so se il malfunzionamento è relativo alla caduta.

in ogni caso ho appena aggiornato al fw 40.... e niente...

Non è che hai hack e patch c2z attiva con rmp ???

Link to comment
Condividi su altri siti

ale ti ringrazio per la risposta...ma sono un pagano!!!hack, c2z, rmp....che so'!!?!?!?!?!?!? :wacko:

Oh, mamma! Meglio non approfondire questi termini Dito.gif

Cmq non so che dirti wacko.gif segui quello che dice tmviet thumbs.gif

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy