Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X6 Non Accetta La Chiave Precondivisa Wlan


roby750
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho riscontrato da alcuni giorni un problema sul mio nokia x6 16gb....non riesco più a collegarlo via wifi al mio router...!!! non capisco il perchè....???? non mi accetta più la chiave precondivisa WLAN (WPA)!!! me l'ha sempre accettata...!!! inoltre ho anche 2 pc collegati wi-fi e non mi danno alcun tipo di problema....e la password è la medesima...!! errori di digitazione o di maiuscole e quant'altro non ci sono perchè il codice è solo numerico, ed è quello di default del router! quando faccio la ricerca di reti wlan, la mia la trova, mi chiede il codice, ma una volta inserito e avvio la connessione mi dice che la chiave precondivisa non è valida.....!! :doh: ....davvero non capisco...!!! ho cancellato la precedente condivisione, magari si era creato un errore, e ho rifatto la connessione ma niente...!! se può essere di aiuto, il mio router è un SITECOM, ed ho un abbonamento adsl con INFOSTRADA.

spero possiate risolvere questo mio problema...

grazie anticipatamente :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ho riscontrato da alcuni giorni un problema sul mio nokia x6 16gb....non riesco più a collegarlo via wifi al mio router...!!! non capisco il perchè....???? non mi accetta più la chiave precondivisa WLAN (WPA)!!! me l'ha sempre accettata...!!! inoltre ho anche 2 pc collegati wi-fi e non mi danno alcun tipo di problema....e la password è la medesima...!! errori di digitazione o di maiuscole e quant'altro non ci sono perchè il codice è solo numerico, ed è quello di default del router! quando faccio la ricerca di reti wlan, la mia la trova, mi chiede il codice, ma una volta inserito e avvio la connessione mi dice che la chiave precondivisa non è valida.....!! :doh: ....davvero non capisco...!!! ho cancellato la precedente condivisione, magari si era creato un errore, e ho rifatto la connessione ma niente...!! se può essere di aiuto, il mio router è un SITECOM, ed ho un abbonamento adsl con INFOSTRADA.

spero possiate risolvere questo mio problema...

grazie anticipatamente :rolleyes:

scusate ma mi aspettavo un qualche genere di risposta.....???? :crying_anim02:

nessuno può aiutarmi....???

tempo fa mi avete risolto altri problemi, come mai nessuno mi sa dire qualcosa.....??

Link to comment
Condividi su altri siti

se nessuno risponde è perchè o nessuno sa la risposta, oppure non hanno visto la tua discussione... :) questa sezione non è delle più trafficate, quindi è normale che magari non si abbia una risposta immediata... :) comunque sia, hai provato a riavviare il router?

il router è stato resettato poco tempo fa, l'ho riconfigurato con le impostazioni standard della casa produttrice e ho utilizzato la password WPA di default del router, che si trova sotto l'apparecchio...!! per entrambi i miei 2 pc la password tutt'ora funziona egregiamente...!! inizialmente il mio cell l'aveva accettata e per un po tutto bene, poi da un giorno all'altro non era più valida...!!

ho cancellato l'associazione alla mia linea di casa wifi dal cell e l'ho rifatta, ma niente....!!! Non riesco proprio a capire???? e come ripeto, non ci sono errori di digitazione o di maiuscole/minuscole, simboli o quant'altro perchè il codice è solo numerico!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy