Jump to content
Nokioteca Forum

Ricezione Messaggi


MicheleMilani
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho questo cellulare da un paio di mesi, mi trovo benissimo a parte un piccolissimo particolare, al momento della ricezione dei messaggi, c'è solo quella piccola lucetta nel tasto centrale che lampeggia(ben poco visibile) mentre lo schermo rimane "spento" o in stand by. In conclusione all'arrivo del messaggio lo shcermo rimane scuro, fino a quando ovviamente non lo sblocco per vedere se è arrivato qualcosa!..c'è qualcuno che puoi aiutarmi??

Link to comment
Condividi su altri siti

forse mi sono espresso male, quelle impostazioni le avevo già trovate, ma bloccando schermo e tasti rimane per circa un minuto lo screen saver poi lo schermo rimane nero. Credo che lo screen saver dovrebbe fare il suo lavoro ovvero rimanere visibile sullo schermo. Invece lo schermo rimane nero e l'unica possibilità che ho per vedere se è arrivato qualcosa (in modo d'uso silenzioso) è sbloccare i tasti e schermo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy