Jump to content
Nokioteca Forum

Punti Di Accesso Internet


Arsenico79
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, volevo sapere se è possibile ripristinare oppure trovare in rete le indicazioni per avere i punti di accesso internet orignali del C7. Il motivo è che le applicazioni che richiedevano l'utilizzo di internet tempo fa mi funzionavano correttamente mentre adesso (che ho cancellato i punti di accesso) le applicazioni che richiedono la connessione (ormai quasi tutte) mi danno "connessione non riuscita". Al momento ho solo un punto di accesso che mi permette di navigare in internet (praticamente quello dove si imposta mobile.vodafone.it). Ringrazio tutti coloro che riescono a darmi una mano

Link to comment
Condividi su altri siti

allora io ho risolto facendo così:

Io ho la vodafone e avevo il tuo stesso problema, una volta cancellati non riuscivo a farmeli impostare ne dalla vodafone ne dal centro nokia, ne con la configurazione manuale con il cell .. Basta che inserisci un'altra scheda nel telefono, accendi, fai caricare un pò, vedrai che nelle destinazioni si sono inseriti dei punti di accesso li cancelli (se la scheda non è dello stesso operatore) spegni e rimetti la tua scheda (vodafone) nel cell e lo riaccendi e vedrai che si saranno configurati da soli :)

Link to comment
Condividi su altri siti

...se le cose non sono cambiate con Anna, se fai fare al telefono la configurazione automatica il punto d'accesso per la navigazione internet è web.omnitel.it che non essendo coperto dalle varie promozioni per la navigazione via cellulare ti beve 5 euro alla prima connessione...

Comunque da applicazioni >strumenti trovi la configurazione guidata...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy