Darkangel Posted February 5, 2013 Author Report Share Posted February 5, 2013 uhmmm a me non ha dato di questi problemi. hai provato ad accedere diverse volte? mi pare di ricordare qualcosa di simile anche sul fw originale che la memorizzava dpopo un po di accessi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio Agozzino Posted February 5, 2013 Report Share Posted February 5, 2013 si ho provato varie volte il problema è che il cell non sta connesso neanche un secondo appena inserita la chiave appare l'icona piccola del wifi protetto e poi va subito via io non so proprio cosa possa essere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted February 6, 2013 Author Report Share Posted February 6, 2013 ma se poi provi ad aprire tipo il browser si riconnette? perche comportamento comune è che dopo che ti sei connesso alla wifi, il simbolo di connessione scompare per poi riapparire come provi ad aprire una pagina web ad esempio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio Agozzino Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 si che il simbolo scompare e poi riappare aprendo il browser lo sapevo ma se apro il browser e provo a connettermi tenta di stabilire la connessione e poi da un errore che dice connessione non disponibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted February 8, 2013 Author Report Share Posted February 8, 2013 hai provato anche con connessione diversE? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessio Agozzino Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 no non ho provato perchè ho la connessione a consumo e spendo tanto però posso provare a riflashare e vedere se il problema si risolve altrimenti non so cos'altro fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted February 9, 2013 Author Report Share Posted February 9, 2013 ad essere sincero non mi viene in mente nulla perche a me funziona tutto. potresti provare a fare prima un reset e vedere se va e in caso ripetere il flash e in queste operazioni non reimportare backup cosi facciamo un test pulito Link to comment Share on other sites More sharing options...
inuleo Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 mi potete elencare eventuali bug dell'ultima versione? sapete anche dirmi se invia e riceve mms? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted February 18, 2013 Author Report Share Posted February 18, 2013 (edited) per i bug puoi vedere i commenti fatti in discussione, a mio avviso non ce ne sono di rilevanti (ma questo dipende dall'uso che se ne fa) per gli mms alcuni lamentano problemi nell'invio.. Edited February 18, 2013 by Darkangel Link to comment Share on other sites More sharing options...
inuleo Posted April 27, 2013 Report Share Posted April 27, 2013 (edited) ma dopo il flash con qst rom semmai volessi riflashare dovrei usare sempre RM356 oppure qll del c6???? altra domanda: se è un porting c6 posso installare quickoffice? perché di recente ho avuto un problema con un altro cfw e mi diceva "app integrata impossible installare" e ovviamente era stata rimossa dal cooker Edited April 27, 2013 by inuleo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted April 28, 2013 Author Report Share Posted April 28, 2013 nel momento in cui devi andare a riflashare qualsiasi sia il fw sempre rm356 devi selezionare. puoi installarlo, ma il problema dell'app integrata dipende dal alcuni file che sono ancora nel cfw. in quel caso potrebbe essere necessario aprire il sis e copiare a mano i file in c, tanto hai l'hack Link to comment Share on other sites More sharing options...
inuleo Posted April 28, 2013 Report Share Posted April 28, 2013 come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted April 29, 2013 Author Report Share Posted April 29, 2013 devi trovare il sis dell'app, scompattarlo con siscontent e poi copiare i file che ha estratto in c Link to comment Share on other sites More sharing options...
inuleo Posted April 29, 2013 Report Share Posted April 29, 2013 bene cmq tanto per dire: grazie del tuo cfw: è leggero e non ha bug (neppure grafici che gli altri tacciono e sopportano pur di avere qualcosa di simile a belle... sono scelte...) e grazie anche dell'aiuto per la app, sei stato prezioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osama Said Posted June 23, 2013 Report Share Posted June 23, 2013 prima di tutto, grazie mille, ottimo lavoro però io avrei un problema... quando apro la tastiera orizzontale non mi vengono i numeri devo ruotare il telefono per scrivere dei numeri... sai come si potrebbe risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted June 29, 2013 Author Report Share Posted June 29, 2013 questo quando accade? quando devi scrivere i messaggi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wek Posted July 23, 2013 Report Share Posted July 23, 2013 Ciao a tutti e grazie del lavoro... ho installato questo firmware e kik messenger... ma funziona 1 volta su 3 e si sgancia la wlan... è un problema dell' app o del firmware? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkprince76 Posted September 25, 2013 Report Share Posted September 25, 2013 (edited) Salve Darkangel avrei bisogno di un informazione. Sul mio 5800 ho la versione di firmware 60.Ho letto in giro che una volta aggiornato il telefono (fw 60) non si può più tornare indietro (fw 52).La mia domanda è: vale anche per i CFW? Ho già eseguito un flash sul mio 5800, ho installato una versione di CFW diversa da questa, però non ne sono entusiasta(perchè ha parecchie cose inutili). Vorrei installare la tua. Quindi posso flasharla tranquillamente (magari dopo un Hard Reset e una pulizia della SD) o rischio qualcosa sulla salute del mio cell? Grazie in anticipo per la risposta. PS.: Tutto fatto, come non detto. E' ok. Non ero più nella pelle...dovevo provarlo...non sono riuscito ad aspettare una risposta. Edited September 25, 2013 by Darkprince76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
inuleo Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 mi è piaciuto ma ora vorrei toglierlo. tuttavia non riesco a mettere il firmware originale 60.0.003con jaf mi dà problemi con il downgrading, ma fidandomi del fatto che è un porting basato sul 60.0.003 lo faccio lo stessoora mi trova pure il cel. però mi dice che alla lettura del sw c'è un "error reading rap ver"mi aiutate????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now