Darkangel Posted March 31, 2012 Author Report Share Posted March 31, 2012 piu lo riempi di cose e piu si rallenta. vale per un cfw cosi come per il firmware originale. le accortezze da usare sono sempre le stesse. non avere molti messaggi, non avere troppe app installate e avviate insieme. evitare di fare tante installazioni e disinstallazioni. di programmi non ce ne sono. se è cosi lento fai un reset Link to comment Share on other sites More sharing options...
SamuelBergamin Posted March 31, 2012 Report Share Posted March 31, 2012 app installate ne ho pressoche poche. Si é rallentato da quando ho messo la musica. Ho inserito circa 40 brani e basta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted March 31, 2012 Author Report Share Posted March 31, 2012 non so che dirti. la musica è un componente passivo, quindi non dovrebbe rallentare a meno che non sia in esecuzione.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kondalord Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 grazie per questo CFW! fin'ora è stato il migliore che abbia provato! più veloce e completo di altri e soprattutto per il fatto che hai mantenuto lo swipe to unlock! hi hi hi L'unico problema che ho riscontrato è che il programma ovi suit me lo riconosce come un c6-00 RM-356 e forse sarà per questo che non mio permete di installare le ovi mappe.... Sapresti come risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted April 3, 2012 Author Report Share Posted April 3, 2012 il fatto del riconoscerlo come c6 è voluto. che problemi hai con le mappe? che versione vuoi installare? a me funzionano tranquillamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
kondalord Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 ho riavviato il cell e ora ovi suite riesce tranquillamente a installarmi le mappe! Visto che a me non funziona il testo di sblocco / blocco del cellulare, mi sapresti consigliare un programma (o non so se c'è già una funzione) per bloccare la tastiera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted April 3, 2012 Author Report Share Posted April 3, 2012 io conosco force control widget. ci consente di bloccare il cell da tastiera, pero mi sa che è a pagamento. per un periodo è stato free, non so ora. altrimenti metti il blocco a pochi secondi cosi si blocca da solo e poi per lo sblocco usi lo swipe Link to comment Share on other sites More sharing options...
kondalord Posted April 3, 2012 Report Share Posted April 3, 2012 io conosco force control widget. ci consente di bloccare il cell da tastiera, pero mi sa che è a pagamento. per un periodo è stato free, non so ora. altrimenti metti il blocco a pochi secondi cosi si blocca da solo e poi per lo sblocco usi lo swipe grazie... ho trovato quicklock free ora è davvero perfetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alphaciccio Posted April 13, 2012 Report Share Posted April 13, 2012 ragazzi mi potete aiutare?? vorrei disabilitare su questo firmware le notifiche degli sms ma nn sò come fare :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted April 14, 2012 Author Report Share Posted April 14, 2012 cioè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ranis Posted April 17, 2012 Report Share Posted April 17, 2012 dark, scusa per l'ennesima rottura di scatole... nel fw originale del 5800XM c'era "sincronizza con ovi", nel tuo manca...sai dove posso reperirlo? tnx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted April 18, 2012 Author Report Share Posted April 18, 2012 dovresti prendere il porting originale e ripristinare i file che ho rimosso con nfc Link to comment Share on other sites More sharing options...
ranis Posted April 18, 2012 Report Share Posted April 18, 2012 dovresti prendere il porting originale e ripristinare i file che ho rimosso con nfc e poi reinstallare tutto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted April 18, 2012 Author Report Share Posted April 18, 2012 (edited) facendo una cosa rozza potresti provare a prendere i file, metterli in c se tutto va bene verrebbe vista come app installata e ti funzionerebbe. ma è da provarre edit: in rete ho trovato questo sis, proprio per questi casi non l'ho provato. in sostanza ha i file che tu dovresti cercare a mano in un sis provalo e fammi sapere, eventualmente se è una versione vecchia che in caso vediamo di trovare qualcosa di piu aggiornato Ovi Sync for CFW.sis Edited April 18, 2012 by Darkangel Link to comment Share on other sites More sharing options...
ranis Posted April 19, 2012 Report Share Posted April 19, 2012 grazie dark! l'ho appena provato e dice "Service activation failed. Try again later." Faccio qualche altra prova e ti tengo informato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PIppodj Posted April 19, 2012 Report Share Posted April 19, 2012 io invece ho un problema con il bluetooth, non mi va più ed ho installato il tuo cfw Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted April 19, 2012 Author Report Share Posted April 19, 2012 cioè? ti da errori? che problemi hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ranis Posted April 19, 2012 Report Share Posted April 19, 2012 niente dark, la sincronizzazione con ovi non va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted April 19, 2012 Author Report Share Posted April 19, 2012 come ho tempo provo a vedere se rimedio altri sis. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicileo Posted April 20, 2012 Report Share Posted April 20, 2012 Salve a tutti... sono nuovo ed esordisco con i miei pareri su questo cfw! Premetto che è la prima volta che faccio cose del genere... a parte un po' di confusione iniziale dovuto al discorso flash... nel senso che pensavo di dover scaricare il fw e poi cambiare il file con quello che ho trovato nella tua guida... e dopo ripetuti errori ho trovato che dovevo mettere insieme anche gli altri file dell'altro archivio... forse per un neofita sarebbe meglio un unico archivio e non due... ma vabbhè! Al primo avvio mi lampeggiava la griglia dell'agenda e quando scrivevo i messaggi... se andavo in modalità numerica... non tornava più a quella alfabetica... ma con un riavvio ho risolto! L'unica cosa... ma forse è normale... non riesco ad attivare il T9... mbhu... ma poco male! Per il resto tutto davvero ottimo... gira perfetto... veloce, fluido e senza problemi! Certo... Ovi Suit mi va in confusione... vede il 5800 ma lo chiama C6-00 ma fa nulla... tutto regolare! Ultimissima domanda... ma le libretire QT a cosa servono? Io le ho installate nella memoria esterna... ho fatto bene? Era meglio su quella del cell? Grazie a tutti e davvero complimenti! Pensavo di cambiare cell... ma ora sono sicuro di poter andare avanti almeno un annetto con questo! Nuova vita al mio 5800! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted April 20, 2012 Author Report Share Posted April 20, 2012 per quanto riguarda il t9 è presente ed attivabile come al solito, cioè andando a premere sulla modalita di scrittura ovi non va in cofusione, è volutamente fatto riconoscere come c6 per le qt servono per alcuni programmi che le richiedono per essere eseguiti. se non usi quei programmi puoi anche evitare di installarle Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicileo Posted April 20, 2012 Report Share Posted April 20, 2012 (edited) Vi voglio bene! Ultima domanda... ovviamente Ovi mi chiede di aggiornare alla 52... non lo faccio vero? Edited April 20, 2012 by cicileo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted April 20, 2012 Author Report Share Posted April 20, 2012 asolutamente no. tu attualmente puoi installare cfw o fw originali basati sulla 60 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicileo Posted April 20, 2012 Report Share Posted April 20, 2012 L'unica cosa ancora... Sono nella norma se ho circa 35mb di ram libera? Speravo in qualcosa in più... in background non ho applicazioni aperte... che sia la modalità duale a prendere ram? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkangel Posted April 20, 2012 Author Report Share Posted April 20, 2012 non è normale. nel primo post mi pare di aver scritto i valori di riferimento normalemente appena avviato se non ricordo male io non ho meno di 50 mega liberi. se tu ne hai di meno ci deve essere qualche applicazione che ti prende ram do per scontato che hai visto quel valore a cell appena acceso e senza altre app tue aperte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now