Jump to content
Nokioteca Forum

[Cfw 5800 Fw 60.0.003 Porting C6 V42.0.004/v41.0.010] Darkangel O.s. 3.1/3.0 By Darkangel


Recommended Posts

piu lo riempi di cose e piu si rallenta.

vale per un cfw cosi come per il firmware originale. le accortezze da usare sono sempre le stesse.

non avere molti messaggi, non avere troppe app installate e avviate insieme.

evitare di fare tante installazioni e disinstallazioni.

di programmi non ce ne sono. se è cosi lento fai un reset

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per questo CFW! fin'ora è stato il migliore che abbia provato! più veloce e completo di altri e soprattutto per il fatto che hai mantenuto lo swipe to unlock! hi hi hi

L'unico problema che ho riscontrato è che il programma ovi suit me lo riconosce come un c6-00 RM-356 e forse sarà per questo che non mio permete di installare le ovi mappe....

Sapresti come risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

io conosco force control widget.

ci consente di bloccare il cell da tastiera, pero mi sa che è a pagamento.

per un periodo è stato free, non so ora.

altrimenti metti il blocco a pochi secondi cosi si blocca da solo e poi per lo sblocco usi lo swipe

grazie... ho trovato quicklock free ;) ora è davvero perfetto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

facendo una cosa rozza potresti provare a prendere i file, metterli in c

se tutto va bene verrebbe vista come app installata e ti funzionerebbe.

ma è da provarre

edit:

in rete ho trovato questo sis, proprio per questi casi

non l'ho provato.

in sostanza ha i file che tu dovresti cercare a mano in un sis

provalo e fammi sapere, eventualmente se è una versione vecchia che in caso vediamo di trovare qualcosa di piu aggiornato

Ovi Sync for CFW.sis

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti... sono nuovo ed esordisco con i miei pareri su questo cfw!

Premetto che è la prima volta che faccio cose del genere... a parte un po' di confusione iniziale dovuto al discorso flash... nel senso che pensavo di dover scaricare il fw e poi cambiare il file con quello che ho trovato nella tua guida... e dopo ripetuti errori ho trovato che dovevo mettere insieme anche gli altri file dell'altro archivio... forse per un neofita sarebbe meglio un unico archivio e non due... ma vabbhè!

Al primo avvio mi lampeggiava la griglia dell'agenda e quando scrivevo i messaggi... se andavo in modalità numerica... non tornava più a quella alfabetica... ma con un riavvio ho risolto!

L'unica cosa... ma forse è normale... non riesco ad attivare il T9... mbhu... ma poco male!

Per il resto tutto davvero ottimo... gira perfetto... veloce, fluido e senza problemi! Certo... Ovi Suit mi va in confusione... vede il 5800 ma lo chiama C6-00 ma fa nulla... tutto regolare!

Ultimissima domanda... ma le libretire QT a cosa servono? Io le ho installate nella memoria esterna... ho fatto bene? Era meglio su quella del cell?

Grazie a tutti e davvero complimenti! Pensavo di cambiare cell... ma ora sono sicuro di poter andare avanti almeno un annetto con questo! Nuova vita al mio 5800!

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il t9 è presente ed attivabile come al solito, cioè andando a premere sulla modalita di scrittura

ovi non va in cofusione, è volutamente fatto riconoscere come c6 :D

per le qt servono per alcuni programmi che le richiedono per essere eseguiti. se non usi quei programmi puoi anche evitare di installarle :D

Link to comment
Condividi su altri siti

non è normale. nel primo post mi pare di aver scritto i valori di riferimento

normalemente appena avviato se non ricordo male io non ho meno di 50 mega liberi.

se tu ne hai di meno ci deve essere qualche applicazione che ti prende ram

do per scontato che hai visto quel valore a cell appena acceso e senza altre app tue aperte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy