Jump to content
Nokioteca Forum

[Cfw 5800 Fw 60.0.003 Porting C6 V42.0.004/v41.0.010] Darkangel O.s. 3.1/3.0 By Darkangel


Recommended Posts

ciao Dark e complimentoni!

volevo porti delle domande semplici semplici (per te, ovviamente)

ho seguito la procedura di flash e il tuo cf è stato installato correttamente però:

1. non mi esce swipe per sbloccarlo

2. è stata tolta completamente la sincronizzazione con ovi?

3. come mai alcune applicazioni scaricate da Nokia Store (specie quelle che completano l'installazione scaricando una decina di MB come "IL Meteo") non si riescono ad installare?

Grazie e di nuovo complimenti per il lavoro che fai per la comunità (di smanettoni)!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

1. non mi esce swipe per sbloccarlo

è bastato riavviare e lo swipe è magicamente uscito.

3. come mai alcune applicazioni scaricate da Nokia Store (specie quelle che completano l'installazione scaricando una decina di MB come "IL Meteo") non si riescono ad installare?

per installare il gioco "scopa" ad esempio, inizia a scaricare la parte 1 di 5 (???) poi quanto tenta di installarla dà errore.

Idee?

Link to comment
Condividi su altri siti

è bastato riavviare e lo swipe è magicamente uscito.

per installare il gioco "scopa" ad esempio, inizia a scaricare la parte 1 di 5 (???) poi quanto tenta di installarla dà errore.

Idee?

quello dipende dallo smart installer. l'ho spiegato qualche post fa e se non ricordo male ho messo quei giochi disponibili in download in modo che funzionano subito.

in alternativa se vuoi usare il sis dell'ovi store ti scarichi il sis dal pc e lo modifichi come indicato nel primo post

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie, e scusami se ti faccio rispondere sempre alle stesse domande.

Se mi permetti ho un'ultima curiosità: col fw originale nokia, le caselle e-mail venivano salvate sulla memoria del telefono e non sulla memory card. In questo modo dopo poco tempo si saturava la mail e si generavano problemi.

Queste impostazioni (salvataggio sul telefono) sono rimaste invariate con il tuo CF?

Link to comment
Condividi su altri siti

una curiosità: ho messo il widget spb weather nella home e funziona bene....però rimane connesso alla rete wireless, anche se in modo inattivo...idee??

ho notato però che se imposto "usa punto di accesso: dopo la conferma" non rimane collegato. Essendo la rete di casa, sarebbe un po'scocciante dover premere ogni volta...

Modificato da ranis
Link to comment
Condividi su altri siti

Dark, una info, riguarda la funzione conversazioni degli sms, si puó fare in modo che all'arrivo di un messaggio nella home, se si clicca su leggi si vada direttamente in conversazioni invece della visualizzazione classica? Come Android in poche parole..

sinceramente non so se si puo fare questa cosa

Ciao a tutti, ho flashato il mio 5800, ma da allora non riesco piu a leggere dal lettore memory card gli mp3 presenti sulla SD... se però li apro da gestione file funzionano....

hai messo gli mp3 nella cartella musica come ho detto nel primo post?

Link to comment
Condividi su altri siti

si stamattina ho notato anche io questo problema.

non so se è una cosa temporanea. faro delle prove ed in caso uppo da altra parte

nel frattempo puoi provare a fare altri tentativi :D

Ciao Darkangel, sono molto curioso di provare il tuo CFW ma sto provando da qualche giorno a scaricarlo senza successo, si può fare qualcosa? Grazie!:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non mi è chiaro questo passaggio

Per l'installazione dei programmi è necessario rimuovere dal sis lo smartinstaller. Quindi usate sis content in questo modo:

1- aprite il sis e lo estraete tramite l'icona

2- andate nella cartella che vi ha creato siscontent per il sis spacchettato e vi copiate il sis relativo all'app. Tralasciate tutto il resto relativo allo smart installer.

3- Installate quindi il sis estratto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy